Raffaella Fico irriconoscibile, lapidata dai fan: il volto è trasformato

Raffaella Fico è oggetto di critiche da parte dei fan: il problema è il suo volto che appare trasformato rispetto alla gioventù

R. Fico (Instagram)

Raffaella Fico è una famosissima showgirl, modella ed attrice napoletana. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo tramite i concorsi di bellezza, vincendo nel 2007 il titolo di Miss GrandPrix grazie al quale si fa notare anche nell’ambito della televisione.

La vera fama arriverà soltanto un anno dopo, quando la modella partecipa ad un edizione del reality “Il Grande Fratello”, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Qui riscuote parecchi consensi, tuttavia viene eliminata durante la decima puntata con il 40% dei voti.

Da li in poi la sua carriera prende una piega inaspettata. La Fico verrà invitata a parecchi programmi televisivi, riuscendo ad affermarsi sempre di più. A renderla famosa oltre che le tante apparizioni sul piccolo schermo fu la sua ineguagliabile bellezza.

Fu famosa tra i lettori di riviste di cronache rosa per il suo flirt con l’attuale stella della Juventus Cristiano Ronaldo. La loro storia durò però meno di un anno. Tuttavia questo non le impedì di difendere il calciatore durante il caso Kathryn Mayorga.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Leggi qui —> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Leggi qui —> Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo: Ecco chi è

Il suo flirt più famoso fu però quello con Mario Balotelli, dalla quale ebbe sua figlia Pia, riconosciuta solo dopo una battaglia legale contro l’attaccante. In quegli anni era un vero e proprio simbolo di bellezza, oggi però i fan non la pensano allo stesso modo

Raffaella Fico la gogna dei fan

Nella seconda metà degli anni 2000 probabilmente erano poche coloro che potevano tenergli testa in quanto a bellezza. Non a caso riuscì a conquistare uno dei calciatori più influenti del mondo.

Tuttavia dalla nascita della figlia, a cui seguì la battaglia legale contro il padre che non l’aveva riconosciuta, si senti parlare sempre meno di lei. Una delle sue ultime esperienze infatti la vede nei panni di conduttrice in un programma sportivo su 7 Gold, prima della sua apparizione come opinionista di “Storie italiane” su Rai 1.

Oggi resta comunque un personaggio che vanta un discreto seguito, soprattutto sui social dove vanta oltre 555 mila follower. Se un tempo la sua bellezza metteva tutti d’accordo oggi sembra dividere l’opinione dei fan.

Raffaella Fico (Instagram)

Andando a leggere i commenti sotto il suo ultimo post condiviso su Instagram possiamo notare come i fan l’abbiano attaccata. Il motivo dell’astio nei suoi confronti sono i presunti ritocchi estetici alla quale la showgirl si è sottoposta.

In particolare molti di loro la accusano di essere ormai irriconoscibile. Nonostante questo molti dei suoi follower sono scesi in campo per difenderla, riempiendola di complimenti per la sua bellezza mai affievolita.