Raffaella Fico irriconoscibile, lapidata dai fan: il volto è trasformato

I fan hanno criticato Raffaella Fico per il volto apparso trasformato sui social network e che ci mostra una donna molto diversa da quando era una ragazza.

R. Fico (Instagram)

Showgirl, attrice e modella napoletana Raffaella è molto amata dal pubblico italiano. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo arrivano attraverso alcuni concorsi di bellezza che le permettono di acquisire notorietà. Fino all’exploit del 2007 quando vince il titolo di Miss GrandPrix.

Un anno dopo partecipa al Grande Fratello all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Riscuote tantissimo successo, ma durante la decima puntata viene eliminata con ben il 40% dei voti del pubblico da casa.

La carriera subisce una grande impennata. Viene invitata in tanti programmi televisivi e la sua fama inizia a crescere. Ovviamente viene premiata per il suo talento ma anche per una bellezza indiscutibile e molto genuina.

Iniziano poi i rumors su possibili storie d’amore. La prima la associa all’asso portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo. La donna lo difese durante il caso Kathryn Mayorga dimostrando grande affetto nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Leggi qui —> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Leggi qui —> Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo: Ecco chi è

Ovviamente più consolidata e alla luce del sole fu quella con un altro calciatore, Mario Balotelli. I due misero al mondo anche una creatura, chiamandola Pia. Simbolo di bellezza per il nostro paese ora Raffaella viene criticata aspramente dagli hater.

Raffaella Fico la gogna dei fan

A lungo Raffaella Fico è stata considerata una delle ragazze più belle del nostro paese, riuscendo anche a conquistare il cuore di numerosi vip e personaggi dello sport. Lunghi capelli ricci, sguardo che conquista e un sorriso sempre stampato sulla bocca.

Dopo la nascita della figlia però si è parlato sempre meno di Raffaella che ha dovuto ricominciare dal basso nella tv locale 7 Gold come conduttrice di un programma sportivo. Da lì è arrivata la rinascita professionale che l’ha riportata in breve tempo sulla tv nazionale, come opinionista su Rai 1 di Storie Italiane.

Oggi ha un seguito importante sui social network con 555mila follower su Instagram. Un tempo la sua bellezza però era un’arma al suo servizio, ora non tutti sono d’accordo sotto questo punto di vista.

Raffaella Fico (Instagram)

Sotto l’ultimo post di Instagram sono stati molti quelli che l’hanno criticata, riservandole un attacco ingiustificato. Il problema è stato legato soprattutto ai ritocchi estetici a cui ha deciso di sottoporsi.

Nonostante questo per fortuna sono stati anche molti quelli che l’hanno difesa, rivendicando non solo la sua bellezza ma anche la possibilità di fare quello che meglio crede del suo corpo.

Impostazioni privacy