Melissa Satta ed il dolore che l’ha condizionata: “Non si supera…”

Melissa Satta si racconta senza filtri e confessa il dolore che a lungo l’ha condizionata: “Non si supera…”

La bellissima Melissa Satta torna a far parlare di sé e coinvolge i suoi follower in uno sfogo senza filtri. Nonostante sia passato ormai del tempo da questo dolore la bella showgirl confessa di non averlo ancora del tutto superato.

Melissa Satta

Come molti altri vip, anche Melissa ama condividere con il suo pubblico gioie e dolori e proprio per questo ha confessato loro di non  aver superato la fine dell’amore con Kevin Prince Boateng, a 5 anni dal giorno delle nozze.

Sul suo profilo social infatti, in queste ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan che si sono interessati proprio sulla fine dell’amore tra la bella Satta e l’attaccante del Monza. Ecco che infatti la modella si abbandona a dei dettagli inaspettati.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada e l’amarezza della realtà: “La malinconia c’è sempre…”

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, la rivelazione inaspettata | Maria De Filippi lo obbliga a farlo

Ti potrebbe interessare anche -> Il comico Paolo Rossi e la malattia che lo ha costretto ad una sedia a rotelle: ecco come sta oggi

Melissa Satta confessa

Melissa Satta

“Come stai? Sei riuscita a superare il dolore della separazione?” chiede un fan preoccupato. Dopo a brutta separazione annunciata da Melissa Satta stessa, l’ex Velina risponde senza alcun dubbio: “Sto bene grazie, ma quello non si supera…si cerca di accettarlo…“.

Confessa così il suo dolore, svelando di non aver del tutto superato la rottura con Boateng. Come in molti immaginiamo la loro storia è stata così importante che sembrava impossibile che fosse veramente finita ed ora i due devono fare i conti con questo enorme dolore.

Le domande dei follower però non sono finite, e mentre in molti hanno immediatamente mostrato il loro affetto alla sexy modella c’è qualcuno che non ha mollato ed ha continuato con un altro tasto dolente.

All’occhio attento dei fan infatti non è sfuggito un dettaglio rilevante: la voglia di avere un secondo figlio, dopo Maddox, nato appunto dall’amore con Boateng la Satta non sembra volersi fermare. E nonostante la tortuosa rottura afferma: “Lo vorrei, ma chissà..i sogni sono desideri ma a volte rimangono sogni.”

Ma ci tiene a precisare che ancora oggi crede nell’amore e spera di trovare la persona giusta che torni a farla sorridere, e noi tutti che amiamo ed apprezziamo la bella showgirl ce lo auguriamo. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy