Maurizio Costanzo, la rivelazione inaspettata | Maria De Filippi lo obbliga a farlo

Maria De Filippi parla di suo marito Maurizio Costanzo e afferma di obbligarlo a fare una cosa. Vediamo di che si tratta e per quale motivo lo fa.

La loro è una delle coppie più belle, discusse e conosciute nel nostro paese, cresciuta in mezzo a tante insidie e a colpi di scena. La coppia De Filippi-Costanzo ne ha passate di difficoltà e, ultimamente, la regina di Mediaset ha deciso di svelare cosa lo costringe a fare. Per mandare avanti nel tempo le relazioni si deve giungere a compromessi e i due sembra ne abbiano accettati parecchi.

Sembrano lontani i giorni dei loro esordi nel mondo delle notorietà, ma ancora oggi le loro attività sono all’avanguardia e portatrici di  un grande seguito. Maurizio Costanzo oggi è il responsabile della comunicazione inerente alle attività dell’A.s.Roma, grazie alla sua enorme esperienza maturata negli anni di giornalismo ad alti livelli. Il suo scopo sembra essere quello di aiutare il presidente Dan Friedkin nella costruzione del nuovo stadio.

Maria De Filippi ha invece iniziato la sua carriera in un’associazione creata per ovviare alla pirateria nel mondo delle videocassette, la Univideo. Di lì, l’incontro con l’ormai conduttore di Mediaset, che l’ha convinta a lavorare con lui. Quell’incontro col futuro marito ‘queen Mary’ non lo ha dimenticato facilmente, per via di domande fastidiose da parte di lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il comico Paolo Rossi e la malattia che lo ha costretto ad una sedia a rotelle: ecco come sta oggi

LEGGI QUI: Fiorello amante di Maurizio Costanzo: la verità sul clamoroso retroscena

APPROFONDISCI ANCHE: Mike Buongiorno e la prima valletta parlante: Ecco che fine ha fatto

Costanzo-De Filippi, una storia fatta anche di obblighi

La coppia De Filippi- Costanzo durante il giorno del loro matrimonio
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo durante il giorno del loro matrimonio (WebSource)

Quando l’attuale presentatrice di ‘Uomini e donne’ ha deciso di accettare le avance professionali del conduttore di Mediaset non c’era ancora una relazione amorosa tra loro. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno iniziato ad amoreggiare dopo un po’ dal loro primo incontro, anche se l’uomo era già sposato.

Per via di una chiamata al telefono di casa di lui da parte di lei, la moglie si è resa conto di essere tradita, alzando una cornetta dall’altra camera. di lì in poi, la relazione ha avuto un exploit senza fine. Nel ’94 è anche aumentata la passione, per via di un attentato mafioso al conduttore, in cui i due stavano per ‘lasciarci le penne’. L’anno dopo si sono sposati e ultimamente hanno anche festeggiato le nozze d’argento.

La loro relazione è fatta di compromessi e, sembra che i due vivano da separati in casa, per via dei diversi orari quotidiani. Per proteggere la salute del conduttore, la moglie lo controlla: “una volta l’ho trovato con delle caramelle e dei biscotti nascosti”, ha affermato la presentatrice di ‘Amici’, in quanto sembra lo obblighi a una dieta attenta agli eccessi.

Impostazioni privacy