Vanessa Incontrada e l’amarezza della realtà: “La malinconia c’è sempre…”

Vanessa Incontrada e l’amarezza della realtà: rivela sempre la malinconia che la pervade. Ecco di cosa si tratta

Vanessa Incontrada, classe 1978, è una bellissima attrice, showgirl, conduttrice ed ex modella spagnola naturalizzata italiana, nota per aver conquistato il piccolo e grande schermo con la sua bellezza mediterranea e la sua semplicità, è cresciuta tra Barcellona e  Follonica ed è madrelingua spagnola. Divenuta famosa grazie ad un programma da lei condotto al fianco di Claudio Bisio, Zelig, dando vita alla sua splendida carriera. La sua carriera da indossatrice comincia all’età di diciassette anni, e successivamente si trasferisce a Milano per lavorare come modella.

 

Vanessa capelli alti
Curiosità (foto web)

Il rapporto con suo padre non è mai stato semplice, in quanto l’uomo quando lei e sua sorella erano piccole le lasciò ma col tempo ella lo ha perdonato tato da affermare: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

Il suo esordio in televisione avviene nel 1998 con il programma musicale Super in onda su Italia 1 condotto da ella fino al 2000. Successivamente, nel 2001, intraprende la carriera radiofonica  su Hit Channel, trasmettendo ogni giorno in diretta, e nel 2002 continua con il programma Protagonisti, condotto con Francesco Perilli su RTL 102,5. Nel 2003 debutta sul grande schermo e il regista Pupi Avati la sceglie come protagonista del film Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè. Per la sua interpretazione, le viene conferito un premio come giovane attrice emergente.

Ella è legata sentimentalmente a Rossano Laurini e il modo in cui si sono conosciuti è piuttosto singolare, in quanto l’uomo era sposato con l’amica Chiara Palmieri, mentre Vanessa era fidanzata con il fratello di Chiara ma tra i due è scoccata la scintilla e son una coppia super innamorata anche se all’inizio non è stato molto semplice, in quanto Vanessa è stata accusata di aver rubato il marito all’amica, ma in realtà il loro rapporto era già in crisi.

La bellissima Vanessa alle prese di un altro nuovo set, ha postato una stories Instagram che ha lasciato senza parole i fan.

LEGGI QUI>Flavio Briatore tuona, arriva la smentita: “Io non c’entro nulla!”

LEGGI QUI>Vanessa Incontrada, il terribile blocco che l’affligge: “Faccio fatica…”

Vanessa e la malinconia del fine set

Vane primo piano
La malinconia (foto web)

Vanessa Incontrada ha preso parte di una nuova pellicola cinematografica, Fosca Innocenti per la regia di Fabrizio Costa e, si sa che i fine set portano sempre un po’ di malinconia ed è proprio quella descritta dall’attrice in una delle sue stories Instagram.

Ella ha postato una foto dell’ultimo ciak dell’ultima giornata di riprese e ha scritto: “Ultimo giorno di riprese, la malinconia c’è sempre.. grazie a tutti al mio bellissimo gruppo di lavoro, macchinisti, elettricisti, trucco, parrucco, operatori, fonici, scenografia, costumi, produzione, attori e regia.. Ti voglio bene Fabrizio”.

Impostazioni privacy