Maria De Filippi delude i fan | Tutti ce l’hanno con lei, bordata di critiche

Maria De Filippi delude milioni di fan per la decisione di chiudere uno dei programmi più visti della tv: ecco di cosa si tratta

Maria De Filippi, rappresenta uno dei volti più importanti della televisione italiana, molto apprezzata per la sua simpatia, ironia e serietà con il quale riesce a risolvere qualunque situazione in qualunque momento. Ella è definita la regina della televisione per condurre con professionalità diversi programmi come C’è posta per te, Uomini e Donne, Italia’s Got Talent e per aver ideato programmi che hanno avuto un clamoroso successo come Tempation Island e Pequenos Gigantes.

 

Maria De Filippi maglia nera
Curiosità (foto web)

Ella , nasce a Milano, ma all’età di dieci anni si trasferisce a Mornico Losana, nell’Oltrepò Pavese, dove i genitori possedevano un vigneto e dopo essersi laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia, specializzandosi in Scienza delle Finanze tenta la carriera in magistratura, collabora per due anni con l’Istituto per la Ricerca Sociale (IRS) e in seguito si è occupata dell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette. Nel 1989 durante un convegno contro la pirateria musicale conosce Maurizio Costanzo il quale le offre la possibilità di collaborare con lui e, nel novembre dello stesso anno, diventa l’assistente di Costanzo.

Il suo debutto avviene nel 1992 nella conduzione del talk show di Canale 5 Amici, trasmesso nel primo pomeriggio del sabato, nella quale nasce anche una seconda edizione vincendo il Telegatto sotto la sua conduzione nella categoria Miglior trasmissione di intrattenimento con ospiti. Grazie al clamoroso successo,  ne nasce anche un libro intitolato Amici – Dialoghi con gli adolescenti  e Amici di sera – Gli adolescenti e la famiglia. 

Ella dal 1995 è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo e nel 2004 hanno adottato Gabriele, che lavora dietro le quinte di Uomini e Donne. I due spesso hanno parlato del grande amore che li lega al loro unico figlio: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Quest’anno, però, ci sarà una novità circa i palinsesti Mediaset: la queen ha deciso che potrebbe non esserci una nuova edizione di Tempation Island.

LEGGI QUI>Cecilia Rodriguez, nuova vita | E’ tornata alle origini, lavoro impensabile

LEGGI QUI>Rudy Zerbi, il dramma vissuto dal figlio: “Infermiere in lacrime…”

La chiusura di Temptation Island

Temptation island vs Maria
La chiusura (foto web)

A quanto pare il reality dei sentimenti si avvia verso il capolinea in quanto Maria De Filippi ha annunciato che molto probabilmente non ci sarà una nuova edizione, lasciando di stucco molti fan del programma.

Nell’ultima edizione andata in onda in estate ha raggiunto un numero elevato di ascolti ma, nonostante il buon riscontro non è stato trovato un accordo tra la società Fascino presieduta da Maria De Filippi e Banijay, società che possiede i diritti del programma e questo ha portato alla decisione finale, quella di chiudere per sempre lo show.

La notizia ha rattristato numerosi fan ma Maria avrebbe già un piano B: vorrebbe dare vita ad un nuovo format chiamato Ultima Fermata con Stefano De Martino al timone del nuovo show sostituendo il reality dei sentimenti.

Impostazioni privacy