Elisabetta Canalis, showgirl tra le più pagate nel mondo | Guadagna più del marito?

Il patrimonio di Elisabetta Canalis è fra i più importanti nello scenario dello spettacolo mondiale. Andiamo a vedere come è diventata così ricca.

Una carriera di tutto rispetto e che alza l’asticella delle quote rosa nel mondo dello spettacolo globale. Lei è Elisabetta Canalis e guadagna milioni di dollari grazie alla sua maestosa notorietà internazionale. La crescita professionale della showgirl è partita nel 1999, quando è stata la valletta dei ‘Telegatti’, oggi è una famosissima imprenditrice e donna immagine in diverse occasioni pubblicitarie.

Il suo percorso di studi l’ha vista diplomarsi prima al liceo classico, per poi iscriversi alla facoltà di lingue straniere. Purtroppo si è ritirata prima di conseguire la laurea, ma il suo obiettivo è iniziato a cambiare quando ha notato il seguito che poteva avere come showgirl. Infatti, ben presto ha iniziato l’attività come velina di ‘Striscia la notizia’, per poi posare in vari calendari osé e non.

Elisabetta Canalis e Salmo in posa
Elisabetta Canalis in posa insieme a Salmo (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto i figli gemelli di Lorella Cuccarini, la somiglianza con la madre è impressionante

LEGGI QUI: Elisabetta Canalis e la separazione con Christian Vieri: spunta l’episodio di violenza

APPROFONDISCI ANCHE: La villa di Gina Lollobrigida sull’Appia Antica: la sua bellezza e il suo valore sono inestimabili

Come e quanto guadagna oggi Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis in posa con un vestito rosa
Elisabetta Canalis al ‘Pandora streets of love’ di Los Angeles (GettyImages)

Con il tempo la velina, al fianco di Maddalena Corvaglia, ha acquisito valore artistico ed è divenuta nota anche nel mondo delle fiction. Elisabetta Canalis oggi guadagna con una miriade di attività, fra cui anche quelle pubblicitarie ed imprenditoriali. Infatti, con quasi 3 milioni di follower, è una delle donne più seguite anche negli States, oltre che in Italia.

La rivista che si occupa di scoprire i patrimoni delle celebrità, Forbes, la indica come una delle donne più ricche al mondo, con un patrimonio di ben 90 milioni di dollari. Oggi è sposata con Brian Perri, noto chirurgo internazionale, scrittore di diversi articoli scientifici su note riviste del settore medico.

La differenza di stipendio fra i due mostra il forte paradosso dell’economia odierna dove, una celebrità dello spettacolo, guadagna di più di quanto non faccia un noto medico di fama  internazionale.

Impostazioni privacy