La villa di Gina Lollobrigida sull’Appia Antica: la sua bellezza e il suo valore sono inestimabili

L’attrice Gina Lollobrigida ha una bellissima villa da sogno. Ecco le curiosità 

Gina Lollobrigida da giocane
La bellezza della vita di Gina Lollobrigida (Foto Facebook)

Gina Lollobrigida è uno dei volti sex symbol del cinema italiano, una delle più importanti attrici a livello internazionale degli anni 1950 e 1960. E’ una delle poche ad aver recitato anche in numerosi film americani tanto da renderla famosa in tutto il mondo.

All’età di diciassette anni interpretò Corinna nella commedia di Eduardo Scarpetta al Teatro Concordia, il più piccolo teatro all’italiana al mondo. L’attrice cominciò con piccoli ruoli e figurazioni fino ad arrivare ad Hollywood accettando l’invito di un miliardario produttore e scopritore di talenti, ma tornando fugacemente a Roma quando si rese conto di essere in una gabbia.

Tra i primi grandi successi della bella Gina ricordiamo Campane a martello nel 1949, Achtung! Banditi! e soprattutto Fanfan la Tulipe nel 52 consacrandola star in Francia. Ha collaborato con numerosi registi del panorama italiano come Vittorio De Sica, vincendo il nastro d’argento. Uno dei celebri film che l’ha resa nota a livello internazionale è stato “Pane, amore e Fantasia” fino agli anni 70 in veste più drammatica nelle celebre pellicole come La romana, La provinciale e Un bellissimo novembre, considerate le sue prove migliori per la staffa di attrice drammatica.

Tanti sono stati i premi ricevuti per la sua bravura e per la sua bellezza fuori dal comune, una bellezza semplice ma neorealistica che ricordava le donne di quell’epoca.

Oggi la bella Gina Lollobrigida vive e si gode i suoi successi in una bellissima dimora da sogno.

LEGGI ANCHE>Alberto Sordi e la maledizione dell’eredità: la situazione mai risolta

LEGGI ANCHE>Gina Lollobrigida da Marylin allo stupro: il segreto nascosto per 20 anni

La casa di Gina Lollobrigida: un vero regno

Gina Lollobrigida e la casa
La casa di Gina Lollobrigida (Foto Facebook)

Gina Lollobrigida oltre essere una bellissima e bravissima attrice a livello internazionale ha anche la passione per la fotografia e la scultura. La sua casa è un vero e proprio sogno.

La sua villa si trova in Via Appia antica a Roma e la bella Gina è la proprietaria dell’intera struttura. La villa è un regno da non dimenticare facilmente, corredato da numerose sculture, dipinti e fotografie ma anche delle collezioni di disegni meravigliosi che ritraggono sia lei che alcuni personaggi importanti come Madre Teresa di Calcutta, Anna Magnani nonché sua collega e amica definendola anche un po’ severa, e una serie di ritratti di suo figlio Milko Andrea quando aveva 7 mesi.

Non possono mancare le foto con la sua amica Marylin Monroe affermando che Marylin era una ragazza modesta e timida ,e tantissime foto con altri suoi cari amici e colleghi come Maria Callas e Fidel Castro.  Un’altra passione per l’attrice sono le stoffe preziose, colorate e pregiate, e l’amore per gli animali tanto da aver sei cani.

E’ qui che l’attrice ha passato gli anni più belli della sua vita organizzando feste e trascorrendo del tempo con le migliori star dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy