Anticipazioni – Uomini e Donne: Armando e le confessione piccante | Imbarazzo alle stelle

Secondo quelle che sono le anticipazioni della puntata odierna di ‘Uomini e donne’, Armando rilascerà dichiarazioni molto particolari

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Web source)

In quel di ‘Uomini e donne’ basta poco per accendere gli animi, e scaldare lo studio di Maria De Filippi. Quando i retroscena sono particolari, e riportano episodi anche piccanti, tutto diventa ovviamente incandescente. E poco importa quale sia l’età dei protagonisti in questione, la verità è proprio legata alla voglia del pubblico di conoscere quanti più particolari possibile riguardo le frequentazioni che i corteggiatori intrattengono anche all’esterno di Cinecittà.

Al netto di quella che è la Pandemia in corso, il programma di Maria De Filippi è riuscita abilmente a tenere botta rispettando le norme anti-Covid ed andando in onda nonostante tutto. Una peculiarità che appartiene a tutti i format che vedono la De Filippi al comando. E’ stato cosi per ‘C’è posta per te’, solito successo di Canale 5, ma anche in queste settimane con ‘Amici‘. Il tutto sempre con la presenza del pubblico, nel rispetto delle regole per la gioia di milioni di appassionati che dei vari programmi di cui Maria è conduttrice.

Ma, restando a ‘Uomini e donne’, dopo la pausa di Pasquetta, si prepara oggi a tornare nuovamente in onda, e le indiscrezioni/anticipazioni che arrivano riguardo la puntata di oggi sono molto particolari, e di sicuro sono il preludio per una puntata scoppiettante.

‘Uomini e donne’, Armando e la nuova frequentazione

Il protagonista di questo pomeriggio sarà di sicuro Armando Incarnato, che racconterà proprio nell’episodio di oggi quella che è la sua nuova frequentazione. Il cavaliere napoletano, dopo quella travagliata con Lucrezia, non aveva più avuto un altro rapporto stabile.

Ma pare, insomma, che le cose siano cambiate. Armando fina’lmente avrà modo di raccontare quelle che sono le sensazioni e le emozioni di questa sua nuova relazione con Angela.

Leggi qui -> Jack Vanore, ex volto di uomini e donne e l’addio distruttivo: la commovente situazione

Leggi qui -> Angela Favolosa Cubista e l’attacco a Maria De Filippi: ecco che fine ha fatto

Armando e quei dettagli ‘hot’

Incarnato si sta approfondendo la conoscenza con Angela. Dalla sua bocca – come riportato dalle anticipazioni del ‘Vicolo delle News’ – usciranno parole lusinghiere per la donna. La conferma di trovarsi molto bene con la bella Angela.

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Web source)

Ma anche qualcosa in più, qualche dettaglio che non sfuggirà anche agli opinionisti in studio. Pare, infatti, che dalla parole di Armando trapelerà anche un qualcosa di piccante, segno che la conoscenza tra i due para sia andata anche oltre, entrando proprio nell’intimo.

Ora tocca attendere, per conoscere nel dettaglio quali saranno le dichiarazioni di Armando e capire, effettivamente, a che livello si trova oggi la relazione con Angela.

Impostazioni privacy