Angela Favolosa Cubista e l’attacco a Maria De Filippi: Ecco che fine ha fatto

La famosa tronista over di Uomini e Donne racconta la sua esperienza deleteria con Maria De Filippi e il suo programma.

Scoperta tramite il programma Italia’s got talent, Angela Favolosa Cubista, cosi il suo nome d’arte è stata successivamente portata da Maria De Filippi sul trono over di Uomini e Donne.

Un’esperienza però non del tutto positiva secondo l’arzilla vecchietta, che ha attaccato pesantemente la De Filippi e la Mediaset una volta che la sua popolarità si è spenta.

Infatti Angela non ha gradito il fatto che il suo personaggio sia stato sfruttato fino all’osso per poi essere gettata via.

L’attacco frontale

“Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così.” Queste le parole nei confronti della presentatrice.

Un attacco frontale anche nei confronti della Mediaset: “Poi Berlusconi ad agosto faceva la pubblicità dicendo che a settembre avrebbe messo programmi nuovi, invece poi c’è sempre Uomini e Donne e Barbara d’Urso. Poi Maria De Filippi a Uomini e Donne, perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Non è giusto, ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv”.

LEGGI QUI: Jack Vanore, ex volto di uomini e donne e l’addio distruttivo: la commovente situazione

LEGGI QUI: Anticipazioni Uomini e Donne: La violenta lite tra Gemma e Tina in un parcheggio

LEGGI QUI: Ricordate Teresanna, volto di Uomini e Donne ed ex di Francesco Monte? Dopo la rottura ecco com’è diventata

Personaggi mediatici

La signora è senza dubbio uno dei tanti personaggi mediatici che passano per le reti nazionali o per i canali social in un periodo, per poi terminare nel dimenticatoio.

Spesso la “popolarità” virgolettata di questi personaggi viene si sfruttata, ma allo stesso tempo serve per dare un minimo di popolarità a questi che altrimenti non avrebbero minimamente seguito.

Un dare per avere che funziona come un ciclo costante. Sicuramente la storia che Angela non abbia avuto neanche un rimborso spese è poco credibile, ma soprattutto a far sembrare la sua storia poco veritiera è l’utilizzo sbagliato della comunicazione.

I canali social hanno senza dubbio una modalità di utilizzo e soprattutto per i più giovani un messaggio come quello dato da Angela viene filtrato come quello di una persona che sia in cerca di un briciolo di quella popolarità ormai scomparsa, svanita.

Impostazioni privacy