Ricordate Teresanna, volto di Uomini e Donne ed ex di Francesco Monte? Dopo la rottura ecco com’è diventata

Dopo la rottura con il tronista Francesco Monte, com’è diventata Teresanna Pugliese? Andiamo a scoprilo insieme

Teresanna (Instagram)

Teresanna è divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”. Qui, inizialmente è scesa dai gradini dello studio televisivo per corteggiare Samuel Nardi.

Tuttavia la sua esperienza nella trasmissione di Maria è stata piuttosto travagliata. Dopo aver rifiutato lei stessa il tronista, a causa di alcune divergenze caratteriali, ha abbandonato il programma. Successivamente vi ha fatto ritorno ed ha acquisito visibilità grazie alla storia con il tronista Francesco Monte.

Quest’ultimo, in precedenza, aveva vestito i panni del corteggiatore, però la Pugliese in quel frangente scelse Antonio Passarelli, con il quale durò soltanto pochi mesi, prima di accorgersi di aver sbagliato la scelta, tornando così da Monte.

 

Il loro rapporto ha fatto parlare molto gli appassionati delle cronache rosa fino alla rottura avvenuta per un tradimento del ragazzo nei confronti di Teresanna.

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez tempestata di domande: è incinta?

Leggi qui -> Cecilia e la foto che somiglia a un’ecografia: fan in visibilio

Che fa oggi Teresanna?

Soltanto lo scorso anno l’ex di Francesco Monte ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. È rimasta all’interno della casa più spiata d’Italia fino alla sua eliminazione avvenuta dopo meno di due mesi dal suo ingresso. A vincere fu invece Paola Di Benedetto, arrivata davanti a Paolo Ciavarro.

Attualmente invece, Teresanna è felicemente sposata con un uomo di nome Giovanni Gentile. La coppia è convolata a nozze nel 2018 e la cerimonia è avvenuta in una splendida villa in Campania. I due hanno anche un figlio, Francesco, il quale oggi ha sei anni.

La Pugliese nel presente si dedica prevalentemente alla vita da mamma, anche se allo stesso tempo sui social è sempre molto presente e soprattutto seguita. Il suo profilo di Instagram infatti, supera gli ottocento mila follower.

 

Oltre che come influencer, Teresanna di tanto in tanto lavora come opinionista televisiva ed inoltre recita anche come attrice in alcuni spettacoli teatrali.

Dopo la rottura con Francesco Monte, l’ex gieffina è riuscita senz’altro a ricostruirsi una vita, partendo dal lavoro e dall’amore verso suo marito e suo figlio. Insieme ad essi infatti, come possiamo vedere anche sulla sua pagina di Instagram, ha ritrovato finalmente il sorriso.

Impostazioni privacy