Anticipazioni Uomini e Donne: La violenta lite tra Gemma e Tina in un parcheggio

L’opinionista del programma “Uomini e Donne” e la concorrente del programma hanno litigato… ancora una volta.

Lo scontro tra le due bionde del programma tv “Uomini e Donne” Tina Cipollari e Gemma Galgani è ormai qualcosa di consueto.

L’ultimo litigio tra le due le vede un battibecco molto intenso, sfociato rispetto all’interesse che Gemma proverebbe per Domenico; il litigio prima è stato consumato nello studio, per poi spostarsi all’esterno degli studi.

Il battibecco

L’attacco della amatissima quando particolare Tina è stato estremamente pesante: “Questa si permette a 72 anni si permette di dare del rincitrullito a Domenico. Ma non le permetto di dire queste cose. Questo uomo non ti interessa, la devi finire. Smettila proprio di prendere in giro le persone. Sei vergognosa, ti devi solo vergognare. Prendi per i fondelli gli uomini, a te interessano i ragazzi giovanissimi. Io non vado nelle trasmissioni a cercare l’amore. Ma cosa cerchi i giovani, non lo vedi che non ti reggi in piedi?!”

La risposta di Gemma non si è fatta attendere e non è stata di certo da meno: “E allora tu con il tuo amico di Firenze che vi fate i selfie insieme. Parlo di Giorgio! Sei perfida, cattiva, falsa, bugiarda e anche ipocrita. Bugiarda che non sei altro, tu l’amore l’hai trovato qua dentro e te lo sei anche sposato!”

LEGGI QUI: Ricordate Teresanna, volto di Uomini e Donne ed ex di Francesco Monte? Dopo la rottura ecco com’è diventata

LEGGI QUI: Dramma per l’ex volto di Uomini e Donne: Mio figlio è troppo debole per vivere | L’aborto obbligato

LEGGI QUI: Rebecca, figlia di Valerio Staffelli: Bella da morire e sposa dell’icona di Uomini e Donne

La storia di fondo

Effettivamente le parole di Gemma non sono al vento ed in un certo senso ha anche ragione.

Nell’ambito di “Uomini e donne” Tina Cipollari ha conosciuto nel 2002 Ilio Cristian Maria Nalli detto Kikò con il quale si è sposata ed ha avuto ben tre figli, ma successivamente si separò dal marito e iniziò la sua carriera di opinionista televisiva per vari programmi di punta del pomeriggio della Mediaset.

Forte è sempre stata infatti la sua collaborazione con l’amica e collega Maria de Filippi che continua a tenerla sotto la sua ala protettrice, avendola fatta partecipare anche spesso come ospite al Maurizio Costanzo show condotto dal marito.

Quindi la faida tra Tina e Gemma sembra infinita, anche se ogni volta ci fa divertire molto.

Impostazioni privacy