Rebecca, figlia di Valerio Staffelli: Bella da morire e sposa dell’icona di Uomini e Donne

Valerio Staffelli non parla molto della sua vita personale, ma ha una figlia veramente molto bella che è nota per una storia d’amore.

Rebecca Staffelli (Instagram)

Valerio Staffelli lavora da sempre in ambito televisivo. Certo è che da quando è diventato l’uomo dei tapiri a Striscia la Notizia la sua fama è notevolmente aumentata anche se pure prima aveva dimostrato di essere persona di grande capacità e con un’ottima preparazione.

Quello che ha stupito di lui è stato anche il fatto di essere sempre disponibile nei confronti del pubblico e aperto a raccontare le sue emozioni. Inoltre lo vediamo con un grande cuore e la voglia di essere sempre comprensivo.

Sappiamo anche alcune cose della sua vita privata. Nel 1994 si è sposato con Matilde Zarcone e hanno avuto due figli. La seconda è stata Rebecca del 1998, mentre il primo è Riccardo del 1996. Molto spesso sono riusciti a prendersi la scena almeno sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)

Rebecca però è diventata famosa senza nemmeno accorgersene per motivi altri.

LEGGI QUI>>> Milly Carlucci e il retroscena del nuovo programma: il contagio all’interno

LEGGI QUI>>> Kledi, papà per la seconda volta: ecco chi è sua moglie

Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli: sposa dell’icona di Uomini e Donne

Rebecca Staffelli è la figlia minore dell’inviato di Striscia Valerio Staffelli. C’era da aspettarsi di trovarsi di fronte a una ragazza appassionata del mondo dello spettacolo e che potesse ottenere successi in questo ambito anche e soprattutto per via dei suoi genitori.

Presto si potrebbe anche auspicare di vederla in televisione o al cinema. Ora vanta un seguito molto importante sui social network soprattutto su Instagram e Youtube dove da consigli di moda ai suoi follower dimostrando un certo gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)

Sappiamo diverse cose anche della sua vita privata. Questa splendida ragazza infatti da marzo 2018 è fidanzata con Alessandro Basile che ha 13 anni più di lei ma sembra amarla veramente molto. Si tratta di un personaggio molto noto per i suoi trascorsi a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy