Kledi, papà per la seconda volta: Ecco chi è sua moglie

Il famoso ballerino Kledi Kadiu sta per diventare padre per la seconda volta. Scopriamo insieme chi è sua moglie

Kledi (Instagram)

Kledi Kadiu è un ballerino, insegnante e attore albanese naturalizzato italiano. Nel 1992 si è diplomato all’ Accademia Nazionale di Danza.

Verso la metà degli anni novanta si trasferisce in Italia. Qui incontra Carlo Palacios, il quale dopo averne riconosciuto le doti, lo indirizza verso il mondo della televisione. In questo modo successivamente prende parte a diversi programmi nelle vesti di primo ballerino.

Nel corso della sua carriera artistica ha partecipato infatti a “C’è posta per te”, “Buona Domenica”, fino ad arrivare ad “Amici di Maria De Filippi”, dove guadagna una grande popolarità grazie al suo talento.

Kadiu, oltre alla sua attività nel mondo del ballo, si è dedicato anche al cinema. Ha recitato in alcune pellicole a partire dagli anni duemila, tra cui “Passo a due”, “Ma chi l’avrebbe mai detto” e “La nave dolce”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Il ballerino nel 2009 ha pubblicato un’autobiografia intitolata “Meglio di una favola”, nella quale racconta il percorso che l’ha portato ad essere uno dei ballerini più riconosciuti del settore.

Leggi qui -> GFvip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: nuova coppia nella casa?

Leggi qui -> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Chi è la moglie di Kledi

L’attore albanese nel 2018 è convolato a nozze con Charlotte Lazzari, mettendo al mondo insieme a lei la piccola Lea. Attualmente vive insieme alla sua famiglia a Rimini, in Emilia Romagna.

Sua moglie è una ballerina nonché insegnante di Yoga. È più giovane di lui di circa quindici anni, ma nonostante l’età, è lei stessa la più calma e pacata della coppia, moderando l’impulsività di suo marito.

In un’intervista, Charlotte ha spiegato che, a differenza di Kledi, non ha avuto il cosiddetto colpo di fulmine. Ammette di averlo trovato interessante ma, nello specifico, inizialmente non gradiva il suo modo di vestirsi.

Nelle ultime ore, attraverso i social network, i due hanno dato l’annuncio che ha sorpreso i fans. La donna infatti è incinta del secondo figlio, come mostrano su uno scatto pubblicato su Instagram. Nella foto in questione vediamo i danzatori insieme alla piccola Lea, mentre tengono in mano l’ecografia del nascituro.

 

Sui loro volti risplendono dei bellissimi sorrisi, nell’attesa della venuta al mondo del quarto membro della famiglia, prevista verso il mese di Agosto.

Impostazioni privacy