Simona Ventura e Paola Perego, pronte per il nuovo programma insieme: Spunta il pesante indizio

Simona Ventura e Paola Perego e il nuovo programma: un indizio che svela di cosa si tratta. Ecco i dettagli e le curiosità

Simona Ventura e Paola Perego rappresentano due volti molto apprezzati dei palinsesti televisivi, entrambe alle spalle una carriera da conduttrici brillanti che, con il loro spirito hanno conquistato il pubblico. Loro rappresentano due prime donne che hanno sempre dimostrato di essere all’altezza di ciò che fanno. Entrambe nate negli anni 60, che le ha portate a prendere il timone di numeroso programmi televisivi: per la Perego ricordiamo Tutti i colori del cielo, Gran Premio Internazionale del Circo, Zecchino D’oro e Il filo rosso. Per la Ventura ricordiamo Quelli che il Calcio, The Voice Of Italy e L’isola dei famosi.

 

Simo e Paola sorridono
Curiosità (foto web)

Simona e Paola entrambe sono state conduttrici di alcuni show di successo, che hanno portato un numero di ascolti alto per i reality da loro condotti come La talpa, L’isola dei famosi e Premio Bellisario e Filo Rosso.

Infatti Paola Perego ha concluso il suo programma  nel maggio scorso, Il Filo rosso, in onda nella fascia pre pomeridiana e tra i vari ospiti che si sono avvicendati c’e stata proprio la collega Simona Ventura che, sulla stessa rete, ha portato a termine un altro programma “Game of Games – Gioco Loco”, un game show basato sulla collaborazione di concorrenti “comuni” e personaggi vip.

Professionalità, talento ed esperienza sono i tre ingredienti che accomunano le due conduttrici che affronteranno, secondo alcune fonti un nuovo programma che considerano un esperimento interessante per il pubblico a casa. Legate da una profonda amicizia, il loro rapporto si muterà in qualcosa di sicuramente più lungimirante per entrambe.

Il duo potrebbe premiare sicuramente e far brillare i palinsesti Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

LEGGI QUI>Mara Venier e l’incubo senza fine: come sta dopo l’ennesimo ritorno in ospedale

LEGGI QUI>Max Cavallari dei fichi d’india, l’operazione finita male: “Pieno di sangue, stavo morendo”

Il nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego

Paola Perego e simona sorridono
Nuovo show?( foto web)

Secondo alcune indiscrezioni, le due bellissime conduttrici potrebbero condurre un nuovo programma insieme, un programma che viene trasmesso la domenica a partire dalle 11.10.

Le parole della presentazione sono state: “Due ore tra leggerezza, tradizione, informazione e divertimento. Il tutto durante il più classico degli appuntamenti delle famiglie italiane: il pranzo della domenica e il tempo che lo precede”. 

Anche se le due conduttrici non hanno rivelato nel dettaglio quello che può accadere nel programma, e in una stories su Instagram alla domanda dell’amico giornalista: “Vi vediamo prossimamente?” la Perego tra una risata e l’altra ha risposto: “A casa mia a Roma e lei (in riferimento alla Ventura) a casa a Milano”. 

Continuando, il giornalista chiede “Nessuna indiscrezione, il gatto e la volpe!“, la Perego aggiunge: “Io sono il gatto e lei la volpe!“.

Insomma, ne vedremo delle belle, siamo tutti pronti dal lasciarci sorprendere.

Impostazioni privacy