Elodie, avete mai visto sua sorella Fey? Non è nuova al mondo della televisione

Fey Di Patrizi è la sorella di Elodie, ma non si conosce molto della sua vita. Andiamo a scoprire cosa fa e le sue relazioni.

Nata nel 1993, Fey è figlia di Claudia Marthe e Roberto Di Patrizi, proprio come sua sorella di sangue Elodie. Quest’ultima è più famosa, ma anche l’altra ragazza è apparsa in tv. Non si sanno molte cose su di lei, anche se è molto attiva sui social e vanta 8 mila follower. Il rapporto con la famiglia sembra essere egregio, specie con sua sorella, “anche se non ci confidiamo tante cose”, ha però affermato la famosa cantante.

Il successo nel mondo della musica di Elodie è ormai noto, anche dovuto alle sue prestazioni sul palco dell’Ariston, per il ‘Festival della musica italiana’ di Sanremo. Oggi, le sue canzoni passano spesso alle radio e hanno un buon successo. Delle sue relazioni amorose si sa ben poco, tranne dell’ultima, quella col famoso cantante Marracash. La loro storia sembra durare da tempo e insieme hanno anche cantato la canzone ‘Margarita’.

Dopo che il cantante ha passato una relazione molto complicata con la sua ex, descritta anche nella canzone ‘Crudelia’, sembra aver trovato la sua anima gemella. I due sembrano inseparabili e molto innamorati e lo si nota guardando le immagini pubblicate e ascoltando le interviste svolte.

 

Elodie e Marracash immortalati mentre tentano di darsi un bacio
Elodie e Marracash intenti a darsi un bacio (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?

LEGGI QUI: Elodie esce allo scoperto: dopo anni la rivelazione su Maria De Filippi

APPROFONDISCI ANCHE: Fedez, la prova di coraggio finita male: dolorante sui social | Ecco cosa è successo

la vita di Fey Di Patrizi, sorella di Elodie

Le sorelle De Patrizi mentre si abbracciano
Elodie e la sorella Fey Di Patrizi (WebSource)

Uno scherzo delle ‘Iene’ ha mostrato Fey Di Patrizi come protagonista. Infatti, durante lo scherzo fatto ad Elodie, la sorella si è fatta credere incinta e traditrice nei confronti della compagna. In effetti, Fey ha una compagna da tempo, una pasticcera, con cui sta condividendo parte della sua vita.

Le sorelle Di Patrizi sono cresciute a Roma, nel quartiere Quartaccio, sviluppando senza particolari problemi. Dopo aver giocato a calcio con la Lazio, oggi Fey svolge l’attività di barista in un locale della capitale d’Italia, tenendo per se molte informazioni sulla sua vita, molto ricercate da parte di persone incuriosite.

Impostazioni privacy