Fedez, la prova di coraggio finita male: dolorante sui social | Ecco cosa è successo

Fedez e Chiara Ferragni sono in vacanza. Il rapper è stato messo al centro di una prova di forza che è finita male

In questi mesi l’attenzione mediatica si è spesso concentrata sui Fedez e Chiara Ferragni, che rappresentano senza dubbio una delle coppie più amate e seguite in Italia. Entrambi sono estremamente seguiti sui social, ed hanno raccolto un numero di fan veramente impressionante. Il tutto merito, ovviamente, del grande lavoro fatto da entrambi nei loro rispettivi ambienti.

 

Fedez
Fedez (Instagram)

Federico da anni rappresenta un punto di riferimento nel mondo della musica, anche perchè il suo ruolo all’interno dell’ambiente ha assunto varie forme nel corso del tempo. E cosi l’abbiamo visto giudice di ‘X-Factor’, ma anche conduttore per ‘LOL’ su Amazon Prime Video, o ancora partecipare al ‘Festival di Sanremo’. Insomma, esperienze molto diverse per il rapper che, in questo modo, è riuscito anche ad ampliare il raggio d’azione della sua notorietà.

Dall’altra parte la bella Chiara, che invece nel mondo della moda ha ormai assunto un ruolo da vera e propria icona. Sembrano passati secoli da quando la Ferragni era impegnata anima e corpo sul suo blog “The blonde salad“, e nel tempo la sua crescita esponenziale le ha permesso di diventare una delle donne italiane più seguite su Instagram. A farla da padroni anche i due piccoli della famiglia, Leone e Vittoria, che sono amatissimi dai follower di Chiara e Federico.

Leggi qui —> Fedez si trasforma completamente: spunta la foto come non l’avete mai visto

Leggi qui —> Chiara Ferragni si mostra come mamma l’ha fatta: spunta la foto inedita – FOTO

Fedez, la prova di coraggio finita male

E cosi anche Fedez e Chiara sono in vacanza, come milioni di italiani in questi giorni. I due si stanno godendo un periodo di relax. Entrambi sono a Porto Cervo, come mostrano tag pubblicato attraverso l’ultimo post su Instagram del rapper milanese. E cosi, tra una bagno, una gita, un drink ed altro, capita di ritrovarsi anche a tavola con amici, passando il tempo anche dei giochi molto particolari.

Fedez
Fedez (Instagram)

E cosi proprio Federico è stato protagonista di una sorta di prova di forza: mantenere in mano un oggetto estremamente freddo (evidentemente appena estratto dal congelatore) per almeno 30” secondi. Il rapper ci ha provato, come mostrano le stories pubblicate da Veronica Ferraro su Instagram, ma Federico ha poi desistito, posando la bottiglia congelata sul tavolo e mostrandosi dolorante alla mano per il contatto continuato con quell’oggetto cosi freddo.

Una prova, insomma, finita male per Fedez che non è riuscito a resistere i 30” pattuiti, e si è ancora ritrovato con una mano dolorante. Niente di grave, va da sé, e la vacanza proseguirà tranquillamente.

Impostazioni privacy