Fedez si trasforma completamente: spunta la foto come non l’avete mai visto

Fedez spiazza il web: posta una foto sul suo profilo Instagram e sconvolge fan e colleghi. Ecco il cantante come non lo avete mai visto

Nel pieno dell’estate romana, Fedez pubblica il suo nuovo singolo che con la collaborazione attiva di Achille Lauro e Orietta Berti diviene immediatamente il tormentone di questi caldi mesi. Quello che non tutti sanno è che ha fatto il suo debutto nel video di “Mille” il nuovo design di “Coca Cola Zero zuccheri”.

Fedez

All’orecchio più attento dei suoi follower non era sfuggito un dettaglio rivelante: nel brano si parla di “labbra rosso Coca Cola” e mentre la canzone fa ballare i giovani di tutta Italia  l’azienda, in ringraziamento a Fedez, ha deciso di usare il ritornello del singolo all’interno della propria campagna estiva.

Il disco, che dopo poche settimane era già disco di platino, farà quindi parte della nuova campagna che partirà l’11 luglio in tv. “Siamo orgogliosi che il rosso Coca-Cola sia ormai una vera e propria icona, tanto da essere celebrato anche da un artista come Fedez nel suo nuovo pezzo” queste le parole di Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.

I dettagli

E’ la chiusura perfetta di un cerchio, che è partito dall’estro creativo di Fedez: dopo aver partecipato alla realizzazione del video colorato, divertente e travolgente di Mille, siamo felici che la canzone sia diventata la colonna sonora della nostra nuova campagna di Coca-Cola Zero Zuccheri“, conclude il Direttore Marketing.

In questi giorni è stato lo stesso Fedez ha raccontare il retro scena di questa forte collaborazione: ” Quando abbiamo registrato Mille con Achille Lauro e Orietta Berti non mi aspettavo che in così poco tempo avremmo ottenuto risultati così importanti.

“Abbiamo voluto realizzare un brano fresco, che strizza l’occhio alle atmosfere anni ’60, classico com’è Coca-Cola. La frase ‘Labbra rosso Coca-Cola’ è sicuramente la parte più cantata di tutto il brano, e sono davvero felice che il brand ci abbia scelto per accompagnare la campagna estiva“.

Leggi anche -> Nancy Brilli e la separazione con Massimo Ghini: “Eravamo io lui è…” | Tutta la verità

Leggi anche -> Albano Carrisi, l’ammissione sui figli: “Ha qualcosa in più…” | Nessuno se lo aspettava

Guarda anche —> Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena svelato di colpo: “Gli dicevo che secondo me era…”

Fedez come non l’avete mai visto

Dal profilo Instagram di Fedez

E così, proprio in queste ore il celebre cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha sconvolto tutti i suoi fan. Fedez si mostra come non l’avete mai visto ed immediatamente la foto fa il giro del web.

L’immagine lo ritrae con rossetto rosso sulle labbra e vari emoticon di coca cola a fare da cornice al suo volto. Il riferimento è dedicato completamente alla nuova campagna di cui va orgoglioso.

Il tutto confermato dalla scritta “Filtro cocacolait” ben stampata in primo piano sulla foto. L’occasione è buona per invitare a votare DDL ZAN a favore delle “Misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere”, di cui Fedez si è sempre mostrato grande sostenitore. Anche stavolta con la sua caratteristica ironia Fedez lancia un messaggio importante.