Silvio Bonolis, il papà di Paolo: ecco chi era, a lui è dedicato un importante evento

Paolo Bonolis , celebre conduttore, racconta di suo papà Silvio: ecco chi era il famoso papà Bonolis, a lui è dedicato un noto evento

Conduttore romano appartenente alla classe 1961, Paolo Bonolis è certamente uno tra i conduttori più amati di sempre. Sul palco televisivo fin da giovane, con il suo carisma ed il suo talento ha da subito emozionato generazioni intere.

Oggi presentatore a tutto tondo ed amorevole padre e marito, Paolo Bonolis svela un importante dettaglio: uno dei volti più amati della televisione italiana racconta le sue origini. Infatti abbiamo visto Paolo nei panni di chiunque ma cosa sappiamo della sua famiglia?

Di questo infatti si san ben poco, nonostante Paolo sia sui social seguitissimo è sempre apparso molto riservato al riguardo e l’unica cosa che sappiamo è che la sua famiglia aveva radici in Romania.

Infatti secondo alcune voci, il loro cognome era originariamente “Bonoli” ma successivamente al trasferimento in terra Sarda acquisirono la “s” finale, dando vita al celebre cognome che noi tutti amiamo e conosciamo. Per la prima volta però sono trapelate alcune indiscrezioni riguardante Papà Silvio, il padre del celebre conduttore. Vediamo i dettagli.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti spiazza tutti ed esce allo scoperto: “Una sofferenza…”

Leggi anche -> Francesco Oppini ed il dramma vissuto da giovane | L’ha tenuto nascosto per tanto tempo

Guarda anche -> Fedez, grande spavento a bordo | Rapper terrorizzato, ecco cosa sta succedendo

Paolo Bonolis: la verità sul padre

Paolo Bonolis al memorial di suo padre Silvio Bonolis

Suo padre Silvio non aveva nulla a che fare con la carriera di Paolo e nella vita sappiamo che trasportava burro ai mercati generali a Pero, nell’hinterland di Milano. Sposato a lungo con Luciana i due ebbero un matrimonio felice.

Lui sempre in giro, lei  di origine salernitana lavorava come segretaria, in un’impresa di costruzioni e portavano avanti il loro amore. La coppia ha avuto un solo figlio, Paolo, del quale adesso sappiamo veramente tutto.

Al padre di Paolo Bonolis è stato dedicato anche un improntante evento: un memorial benefico che vede affrontarsi la nazionale cantanti e quella della televisione. La partita che è dedicata a Silvio Bonolis nasce dall’idea di Paolo di ricordare i tanti genitori che come lui non ci sono più.

Durante la partita il nostro amato Paolo Bonolis riveste i panni di capitano della formazione televisiva e porta avanti questo obbiettivo, assieme ovviamente alla promozione di nuovi progetti solidali. Chi l’avrebbe mai detto? 

Impostazioni privacy