Francesco Oppini ed il dramma vissuto da giovane | L’ha tenuto nascosto per tanto tempo

Francesco Oppini e il dramma vissuto da giovane: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Francesco Oppini, classe 1982, ora non è più sconosciuto e questo è associabile a due motivi: egli è il figlio della nota sex symbol e showgirl Alba Parietti e ha fatto parlare di sé durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia per l’amicizia speciale instaurata con Tommaso Zorzi. Oppini si definisce un ragazzo acqua e sapone che si è voluto mettere in gioco entrando in un reality, una persona comune che ha vissuto però, tra teatro e varietà per il suo essere figlio d’arte di due grandi personaggi televisivi.

 

Francesco primo piano
Curiosità (foto web)

Tempo addietro, anche lui ha cercato di farsi notare nel mondo dello spettacolo, partecipando ad uno dei reality show di rilievo, La fattoria nel 2004. Questa è stata a sua esperienza di maggior rilievo, in quanto successivamente, ha deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi alle sue due passioni: le auto e il giornalismo.

Infatti da anni ormai, Oppini lavora a Milano in una casa automobilistica collaborando con alcune radio e giornali per dare sfogo al suo lato più creativo e fantasioso. Inoltre è tornato in televisione con un ruolo che più si avvicina alle sue esigenze,  è un telecronista sportivo (si occupa di Juventus) a Diretta Stadio, la trasmissione di 7Gold.

Riguardo proprio il calcio, l’ultimo post su Instagram ha suscitato scalpore tra i followers; questo riguarda il pareggio tra la Juventus e l’Udinese. Nel post tanti followers si sono schierati dalla sua parte riguardo la prestazione insufficiente del portiere della Juventus: “Vorremmo ridere, ma ci tratteniamo” ha commentato un follower.

Tantissimi flirt hanno coinvolto Francesco, uno che ha fatto molto scalpore è stato quello con l’allora letterina Alessia Fabiani, storia durata circa due anni non ben vista da mamma Alba. Egli oggi condivide la sua vita con Cristina Tommasini, una ragazza di Bergamo molto bella.

Non tutti sanno che Francesco ha vissuto un dramma a soli 24 anni.

LEGGI QUI>Benedetta Rossi, emerge la patologia che la tormenta | L’annuncio sui social

LEGGI QUI>Tommaso Zorzi, il collare dopo il grande spavento: “Svegliato dall’operazione…”

Il dramma vissuto a ventiquattro anni

Oppini sexy
Il dramma (foto web)

Francesco Oppini a soli ventiquattro anni ha vissuto un dramma, un momento davvero buio che l’ha segnato nel profondo: la morte in un’incidente della sua fidanzata Luana. 

Mamma Alba in quel periodo è stata la sua migliore confidente tanto che egli ha dichiarato: “Durante l’elaborazione del lutto mia madre, i miei veri amici e poche altre persone mi sono state vicine e mi hanno permesso di andare avanti”. 

Il ragazzo ha avuto accanto sua mamma, una donna forte e insieme sono riusciti a superare il dolore, un dolore che è difficile da dimenticare.