Fedez, grande spavento a bordo | Rapper terrorizzato, ecco cosa sta succedendo

Fedez è vittima di un grande spavento per uno scherzo fatto a bordo della barca dove alloggia per queste vacanze. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Fedez è un rapper italiano che in quest’ultimo anno sta macinando un successo dopo l’altro. Ha partecipato insieme alla collega Francesca Michielin al Festival di Sanremo con il brano Chiamami per nome, classificandosi al secondo posto, subito dopo i Maneskin. Successivamente, in estate ha pubblicato il singolo Mille in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro che è in cima a tutte le classifiche musicali del momento.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni ad un evento – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, il cantante ha sposato l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni, da cui ha avuto Leone e Vittoria, quest’ultima nata da pochi mesi. La coppia è solita condividere alcuni momenti insieme ai loro figli sui loro canali social ufficiali mostrandoli in esilaranti siparietti comici.

Nel mese di Agosto i due con alcuni amici e la famiglia hanno trascorso il mese in Sardegna, ma da pochi giorni hanno salpato alla volta del Golfo di Napoli e proprio lungo la traversata è stato fatto un brutto scherzo ai danni di Fedez. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fedez, la prova di coraggio finita male: dolorante sui social | Ecco cosa è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Battiti live: sul palco Fedez e Orietta Berti, ma manca Achille Lauro: ecco perché non è mai con loro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fedez dopo le polemiche si scaglia contro Matteo Salvini: le sue parole sono taglienti

Chiara Ferragni fa uno scherzo a Fedez: ecco cosa è successo nel dettaglio

Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni mentre fa uno scherzo a Fedez (immagine tratta dalle Instagram stories)

In questi giorni Fedez e Chiara Ferragni insieme alle sorelle di lei e ai rispettivi compagni sono a bordo di una barca che li ha portati dalla Sardegna al Golfo di Napoli. Dopo la prima sera approdati a Ischia, ieri hanno cenato a Capri. Tuttavia, Chiara Ferragni ha avuto l’idea di fare uno scherzetto a suo marito documentato poi sui social.

Nel video pubblicato, infatti, si vede il cantante prendere uno spavento quando entra in una stanza e sua moglie si avvicina con in mano un telefono. La scena è stata filmata da molte angolazioni ed è davvero esilarante. I due sono soliti farsi scherzetti. Non è la prima volta, infatti, che uno dei due è vittima dell’altro. Sui social quest gag ricevono il riscontro positivo del pubblico che ride a sua volta e si diverte insieme a loro.

Impostazioni privacy