Vanessa Incontrada, bordata di critiche | L’annuncio che ha sorpreso tutti

Vanessa Incontrada nel vortice delle polemiche: ecco l’annuncio che ha causato caos e rumore sul web. I fan sono sconvolti

La bella conduttrice ed attrice Vanessa Incontrada finisce nuovamente nel mirino del Gossip. Stavolta purtroppo non belle notizie per la giovane donna che dopo l‘inaspettato annuncio viene colpita da critiche e polemiche.

Vanessa Incontrada

Mentre la showgirl si gode un po’ di sano e meritato riposo con la sua famiglia al completo, proprio in queste ore si diffonde la notizia che ha sconvolto i migliaia di fan che seguono l’Incontrada.

Abbiamo imparato a conoscere Vanessa nei panni di conduttrice, attrice e anche di mamma e non abbiamo mai smesso di apprezzarla. Infatti solo pochi giorni aveva parlato del suo addio allo storico programma “Zelig”. 

Dalla quale era andata via dopo essere rimasta incinta, infatti quando il suo corpo ha iniziato a cambiare tante sono state le critiche ha raccontato la donna. Ma se questo sembra acqua passata, oggi la giovane conduttrice ha un altra battaglia da combattere. Vediamo i dettagli.

Vanessa Incontrada: l’annuncio inaspettato

In queste ore è stato infatti annunciato che Vanessa Incontra e Alessandro Siani saranno i due nuovi conduttori della trasmissione “Striscia La Notizia”, che ritornerà in televisione dal prossimo 27 settembre.

La coppia di attori andrà a sostituire quella dei comici Ficarra e Picone che hanno salutato il programma dopo quindici anni di conduzione. Quello che non tutti sanno è che era stata proprio Vanessa a criticare fortemente il programma, ecco quindi che nel giro di poche ore si è ritrovata nel vortice delle polemiche.

Io non guardo la tv, sono anni che non l’accendo. Rispetto alla tv spagnola, che ha un lato gossipparo allucinante, in Italia usano le donne come oggetto in maniera spudorata. Qual è il senso delle due veline che ballano a Striscia la notizia? Antonio Ricci dice che è un modo di fare ironia.”

Era stato duro l’attacco da parte dell’Incontrada: ” Ma non sembra, sono due belle ragazze che fanno un ballettino, ma cosa vuol dire? I format sono sempre gli stessi e Striscia c’è anche in Spagna, però lì non vedi tutte queste ragazze, per il varietà c’è un conduttore e basta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un’attrice famosissima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo, il dolore immenso: la tragedia ha sconvolto tutti

I dettagli

Vanessa Incontrada

Le dichiarazioni furono rilasciate durante una dettagliata intervista a “La Stampa” : “Non ne vedo l’utilità, e non è una questione di femminismo: non critico il ruolo né l’esibizionismo delle persone, nessuno può giudicare perché non sai mai cosa farai tu in futuro.

“Però così che razza di messaggio è… vuoi cantare? Canta, Vuoi ballare? Balla. Ma cos’è far la velina? E non mi venite a raccontare che Cristo è morto dal sonno: qui l’ironia non c’entra nulla“.

A distanza di dieci anni Vanessa Incontrada torna proprio dietro quel bancone, in molti si sono domandati cosa penserà adesso del programma e dopo innumerevoli critiche in rete siamo tutti in attesa di un suo commento al riguardo. Staremo a vedere. 

Impostazioni privacy