Barbara D’Urso diventa insegnante | Ecco di cosa si sta occupando

La bellissima conduttrice Barbara D’Urso diventa insegnante: ecco di cosa si sta occupando, una novità per tutti

Barbara D’Urso, classe 1957,  è una conduttrice televisiva e attrice italiana, debutta in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 e al programma della Rete 2 Stryx, nel corso degli anni novanta è stata iscritta per un breve periodo all’albo dei giornalisti e ha lavorato per alcuni mensili e settimanali. E’ stata una delle conduttrici di punta di alcuni programmi di intrattenimento e di reality show come Grande Fratello e i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

 

Barby sorride
Curiosità (foto web)

Nel 1977 ella debutta in tv con il programma televisivo Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi e, successivamente ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione del contenitore domenicale Domenica in sulla Rete 1, edizione alla quale collaboravano anche Antonio Ricci, Beppe Grillo e il compagno dell’epoca Memo Remigi.

Nel 1982 ha debuttato al cinema con la pellicola Erba selvatica di Gianfranco Campigotto, a cui seguirono Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli fino al 1995, quando in prima serata è andata in onda la prima edizione della Dottoressa Giò in cui l’attrice interpretava la protagonista, “Giorgia Basile” detta “Giò”, una ginecologa di un ospedale pubblico. Nel 2003 ottiene la conduzione del Grande Fratello rimanendo al timone del reality per ben tre edizioni consecutive, riscuotendo un ottimo successo.

Nel 2008 è apparsa al timone del programma su Canale Cinque, Mattino Cinque nato soprattutto per rilanciare gli ascolti dell’ammiraglia di Mediaset nelle prime ore della giornata, affidandole successivamente Pomeriggio Cinque curato dalla testata Videonews ma incentrato sulla cronaca rosa.

La bella Barbarella non è legata sentimentalmente a nessuno ma non ha mai negato di credere ancora nell’amore: “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta”. Nel 2021 le è stata attribuita una possibile storia con Francesco Zangrillo ma non è arrivata la conferma.

La bella conduttrice è diventata una insegnante e lo dimostrano le sue stories Instagram.

LEGGI QUI>Chiara Ferragni in vacanza, esplode la polemica | Critiche sui social dopo l’ultimo scatto

LEGGI QUI>Sonia Bruganelli, spunta un altro uomo | La reazione di Bonolis è inaspettata

Barbara D’Urso e il nuovo lavoro da insegnante

Barbara D'urso sorride
Insegnante (foto web)

Barbarella si sta godendo le vacanze in compagnia delle sue più care amiche Eva Grimaldi e la compagna Imma Battaglia e si sta dilettando anche a nuove prospettive come quella dell’insegnante.

La conduttrice in una delle sue stories Instagram insegna alle sue amiche come si prende l’insalata dall’orto tanto da da dare dei consigli su come raccoglierle e tagliare l’insalata in maniera ottimale.

Impostazioni privacy