Chiara Ferragni in vacanza, esplode la polemica | Critiche sui social dopo l’ultimo scatto

L’influencer Chiara Ferragni in vacanza esplode la polemica sui social: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Chiara Ferragni, è una delle influencer più potenti nel mondo digitale, una donna con tantissime qualità che condivide con i suoi follower la sua vita quotidiana fatta di lavoro,  famiglia e pizzico di divertimento. Ella è legata al rapper Fedez e hanno dato alla luce due figli, il primogenito Leone Lucia Ferragni e l’ultima arrivata Vittoria. La coppia definita dal loro matrimonio “I Ferragnez” più e più volte ha dimostrato di essere vicina ai più deboli, soprattutto per l’emergenza Covid-19, tanto da aver ricevuto un’onorificenza dal Presidente della Repubblica.

 

Chiara trucco nero
Curiosità (foto web)

Dopo il liceo classico si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza dell’Università Bocconi, senza tuttavia terminare gli studi. Nel 2009, insieme al suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli crea il suo primo blog The Blonde Salad, presentando un anno dopo, la sua prima linea di scarpe. Nell’agosto 2014 è stata giudice e ospite nella tredicesima edizione di Project Runway, divenendo la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina Vogue, venendo selezionata per Vogue Spagna.

La bellissima influencer ha una fonte di ispirazione, sua mamma Marina Di Guardo che da sempre ha seguito lei e le sue sorelle nonostante fosse considerata una madre severa: “Molto severa. Sono orgogliosa di ciò. Nell’educazione dei figli ci vuole severità anche se non eccessiva. Ho dato delle regole oltre le quali non si andava”.

Dopo il successo Chiara ha deciso di approdare nel mondo della scuola creando una collezione dal nome “back to school” in collaborazione con Pigna ma la linea è abbastanza costosa in quanto per  il portapenne bisogna spendere 35 euro, invece tre gomme da cancellare costano 7,7 euro, poco più di tre matite per le quali invece servono 6,9 euro. Nonostante i prezzi, l’iniziativa di Chiara ha riscosso molto successo sui social e l’influencer sa sempre come far parlare di sé.

Ultimamente uno scatto postato in vacanza ha scatenato l’ira dei follower che l’hanno accusata di una cosa piuttosto grave.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>Diletta Leotta asfaltata da Alba Parietti | Parole durissime sui social

LEGGI QUI>Simona Ventura straziata dal dolore: “Com’è potuto accadere?”

Lo scatto che fa infuriare i fan

Chiara cappello
La foto incriminata (foto web)

Molti fan hanno criticato più volte l’influencer per svariati motivi ma la Ferry non ha mai smesso di rispondere ai suoi haters in maniera piuttosto ironica ma allo stesso pungente.

La bella Chiara ha postato una foto su Instagram dove si ritrae con un cappellino, delle treccine, occhiali fucsia esclusivamente della sua linea e un bikini a fiori sul Golfo degli Aranci suscitando la reazione di alcuni follower.

Alcuni di questi hanno incriminato Chiara di ostentare la ricchezza tanto che proprio tra i commenti si legge: “Alla fine che palle tutta questa ostentazione! Beati voi … ok”. 

Come reagirà Chiara Ferragni a questa polemica?

Impostazioni privacy