Alfonso Signorini senza peli sulla lingua | Clamoroso attacco alla collega: “Non mi piace…”

Alfonso Signorini si scaglia contro una nota conduttrice tv. Ecco le sue parole al vetriolo e di chi stiamo parlando nel dettaglio.

 

Alfonso Signorini è il direttore del settimanale Chi, grazie al quale il pubblico italiano è venuto a conoscenza di numerosi gossip dei vip nostrani. Per questo motivo, a volte si è attratto critiche da parte dei personaggi noti dello spettacolo. Accanto a questa carriera, ha portato avanti parallelamente quella di opinionista tv al Gf e di presentatore di programmi quali Kalispera e il Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ad un photoshoot – Getty Images

Spesso non si è risparmiato nel criticare alcuni personaggi famosi. Famoso per la sua schiettezza, Alfonso Signorini di recente ha parlato di una nota conduttrice televisiva di Canale 5. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha detto a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini, il dramma nascosto e la verità: “È stata dura, ho dovuto…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gf22, Alfonso Signorini ha già trovato il primo concorrente: ecco chi è – L’indiscrezione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini, dalla lotta alla leucemia al lutto pesantissimo: “In quel momento stava morendo”

Alfonso Signorini critica la Regina del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso: ecco le sue parole

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Getty Images

In attesa della nuova stagione del Grande Fratello Vip che ha come primo concorrente ufficiale Katia Ricciarelli, in cui sembra essere stato confermato conduttore, Alfonso Signorini si lascia andare in un’intervista a delle parole che non lasciano indifferenti. In questa intervista Signorini si concentra su Barbara D’Urso, celebre conduttrice non solo del GF Vip, ma anche di Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e moltissimi altri.

“La D’Urso non mi piace perché non mi piace quel genere di televisione…riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo…dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe…è un animale da diretta, ma non mi piacciono certi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori…lacrime e farsi vedere casalinga dentro quando poi non la realtà è ben altro” ha detto il noto giornalista.

Tuttavia, la risposta da parte di Barbara D’Urso ancora non si è fatta sentire. Signorini se da un lato apprezza la professionalità della conduttrice, dall’altro critica le emozioni che trapelano durante le sue interviste che, secondo il giornalista, risultano essere poco vere. Ad ogni modo, l’intervista integrale non è stata ancora resa nota. Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Impostazioni privacy