Alfonso Signorini, il dramma nascosto e la verità: “E’ stata dura, ho dovuto…”

Alfonso Signorini racconta come ha scoperto di avere una malattia terribile. Scopriamo insieme come sta ora.

 

Alfonso Signorini è stato il protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui per la prima volta dopo anni in cui ha fatto l’opinionista, ora ha condotto il programma ed è già stato confermato per la seconda volta. Signorini è un conduttore tv e giornalista, direttore del settimanale Chi. Nella sua carriera vanta anche esperienze in qualità di speaker radiofonico e autore televisivo, oltre a quella di scrittore.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ad una sfilata di moda – Getty Images

Il conduttore è una persona molto irriverente che dice ciò che pensa anche a costo di sembrare sgradevole. Proprio per questo motivo, a volte si è attratto l’odio di alcuni colleghi vip. Tuttavia, la sua vita non è fatta solo di successi collezionati, ma ci sono stati anche alcuni momenti bui che lui stesso racconta in un’intervista al Fatto Quotidiano. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gf22, Alfonso Signorini ha già trovato il primo concorrente: ecco chi è – L’indiscrezione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini dalla lotta alla leucemia al lutto pesantissimo: “In quel momento stava morendo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Clerici spara a zero su Signorini e D’Urso: “Non è la mia televisione, è mortificante”

Alfonso Signorini racconta il dramma della leucemia: ecco come lo ha scoperto e come sta ora

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ospite al programma Markette Tv – Getty Images

In un’intervista al Fatto Quotidiano Alfonso Signorini parla a ruota libera sul difficile momento che ha dovuto vivere in passato: quando ha scoperto di avere la leucemia. “È stata molto dura perché in quel momento stava morendo la mia mamma. Ho dovuto affrontare la chemioterapia incrociando le dita senza sapere cosa sarebbe stato di me. Mentre ero lì con l’ago nel braccio mi sono ripromesso che se ce l’avessi fatta avrei cambiato la mia vita. E la mia vita è cambiata” ha confessato.

Il conduttore scoprì questa terribile malattia mentre stava conducendo il programma Kalispera, all’improvviso iniziò a sudare freddo con febbre a 40. Alla vigilia di Natale gli comunicarono la terribile notizia, il 27 Dicembre già iniziò le terapie. Ad ogni modo, ad oggi sta bene, anche se racconta con difficoltà quel momento che lo ha segnato per sempre. Ci ha messo anni prima di comunicarlo al grande pubblico, così come in pochi sanno che ha contratto il Covid-19, ma di aver superato anche questo brutto virus.

Impostazioni privacy