Gfvip 2022, Alfonso Signorini ha trovato già il primo concorrente: ecco chi è | L’indiscrezione

Manca ancora diverso tempo alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ma Alfonso Signorini avrebbe già trovato la prima concorrente

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

Terminata da appena pochi mesi, e c’è grande attesa per quella che sarà la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Una volta passato il testimone ad Ilary Blasi per ‘L’Isola dei famosi’, Alfonso Signorini ad oggi si è preso una pausa dopo un’avventura lunghissima, come l’ultima alla guida del ‘GfVip’. Cosi adesso tocca alla bella conduttrice romana tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 con un altro dei reality di successo di Mediaset. Ma, è chiaro, c’è chi già guarda al futuro.

La grande curiosità, ovviamente, riguarda quelli che saranno i prossimi concorrenti ad entrare nella casa di Cinecittà. Dopo gli iniziali dubbi legati alla permanenza alla conduzione di Alfonso Signorini (con molti che chiedevano il ritorno di Alessia Marcuzzi) alla fine pare che sarà ancora il direttore di ‘Chi’ a dirigere i giochi di uno dei programmi più importanti del palinsesto televisivo di Mediaset.

Ma chi sarà l’erede di Tommaso Zorzi? Chi parteciperà al programma per arrivare fino in fondo e vincere il programma? Sono già partite diverse speculazioni ed indiscrezioni, ed una di queste avrebbe del clamoroso e porterebbe in casa ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Leggi qui -> Amici: Martina Miliddi e il lutto che le ha stravolto totalmente la vita

Leggi qui -> Amici: avete visto il look di San Giovanni? Ecco il motivo per cui mette sempre il cappello o un foulard in testa

‘Gg Vip 2022’, Signorini ha trovato la prima concorrente?

Come detto, le voci si rincorrono già da qualche giorno su quelli che potrebbero essere i prossimi inquilini della casa. Tra questi è spuntato il nome di Vera Gemma, concorrente de ‘L’Isola dei famosi’, cosi come Eva Henger ed addirittura Gaia Zorzi, sorella dell’ultimo vincitore Tommaso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Ma ci sarebbe un nome in particolare sul quale lo stesso Signorini starebbe puntando per la prossima edizione. Stiamo parlando – come spiegato anche da Coming Soon – di Martina Miliddi, giovanissima ballerina e concorrente di ‘Amici’. Eliminata appena tre settimane fa, la bellissima 20enne sarebbe stata individuata come concorrente ideale per la prossima edizione del ‘GfVip’.

Martina è stata protagonista nella scuola di Maria De Filippi sicuramente per grandi doti artistiche, ma anche per un triangolo amoroso con Aka7even e Raffaele Renda. Insomma, la bellezza della Miliddi ha sicuramente inciso anche sul suo percorso nel programma. Martina ad oggi è molto seguita sui socia, ed anche questo potrebbe spingere gli autori e Signorini a puntare proprio su di lei.

Impostazioni privacy