Tommaso Zorzi e la storia con Gabriel Garko, arriva la verità: “Ci hanno beccati…”

Tommaso Zorzi e la storia con Gabriel Garko, la verità tra i due: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Tommaso Zorzi, ormai è divenuto uno dei volti più apprezzati dei palinsesti televisivi, soprattutto quelli Mediaset. Con la sua personalità brillante e ambiziosa ha conquistato parte del pubblico italiano che lo ama e lo stima per la sua grinta dopo la partecipazione e la vittoria al reality show più seguito dagli spettatori: Grande Fratello Vip, dove egli ha vinto la quinta edizione, avendo, poi la possibilità di partecipare come opinionista all’Isola dei famosi insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

 

Tommy sfondo blu
Curiosità (foto web)

Nel 2016 egli lancia  un’app social dedicata alla moda e successivamente AristoPop, una linea di accessori dal nome FashTime e nello stesso anno partecipa al programma su MTV e al docu-reality #Riccanza, partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe.

Nel 2018 partecipa all’edizione di Dance dance Dance venendo eliminato in semifinale proseguendo con Pechino Express come concorrente della settima edizione. Non tutti sanno che a lui non piace essere definito “figlio di papà” tanto da dichiarare: “In Italia vige ancora la credenza popolare che se ce la fai è perché sei un figlio di papà, se non ce la fai è perché non hai gli agganci giusti. Io voglio sfatare questo mito”. 

Con sua mamma ha dichiarato di avere un rapporto di odio e amore: “Una volta non ci siamo parlati per un mese ma poi abbiamo fatto la pace ed era come se non fosse successo nulla”. 

Tommaso è legato sentimentalmente a Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, e la loro relazione va a gonfie vele  tanto da pubblicare uno scatto sui social con una descrizione molto romantica: “Sto staccando un po’ ma voglio comunque condividere con voi un po’ di questi giorni a zonzo per le Eolie. Buon ferragosto, vi voglio bene”. 

Si vocifera, però, un rapporto speciale con uno degli attori più sexy d’Italia: Gabriel Garko.

LEGGI QUI>Flavio Briatore senza freni, attacco durissimo: “Gli diamo fastidio”

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci, un bagno sopra le righe | I fan senza parole: “Ho esagerato”

La verità tra Gabriel Garko e Tommaso Zorzi

Gbriel e Tommaso
La verità tra i due (foto web)

Tommaso Zorzi ha rotto il silenzio nei salotti di Verissimo circa il rapporto con uno dei sex symbol d’Italia, Gabriel Garko tanto che la conduttrice ha voluto sapere un qualcosa in più circa il loro rapporto.

Egli ha così risposto: “Che succede? Me lo chiedo anche io. No, scherzi a parte, siamo amici. È una persona che ho visto dopo il GF Vip perché lui era l’ex di Rosalinda Cannavò che è venuta a Milano e quindi ci siamo visti. Di giorno abbiamo fatto questo giro insieme e ci hanno beccati, ma siamo soltanto amici”.

Impostazioni privacy