Roberto Benigni e la mancanza della paternità | Spunta la verità sul perchè non ha avuto figli

Roberto Benigni, attore pluripremiato ed amatissimo dal pubblico, racconta tutta la verità: ecco perché non ha avuto figli

Dall’alto della sua meravigliosa carriera Roberto Benigni è ormai per noi “patrimonio dell’umanità”. Con il suo sorriso contagioso ed il talento ineguagliabile ha fatto innamorare generazioni intere.

Roberto Benigni

Splendido sul palco lo è anche a casa a quanto sembra, e ne è testimone il suo longevo matrimonio: 29 anni di amore con la bella Nicoletta Braschi con la quale oltre che la vita l’attore ha condiviso anche i riflettori, più volte.

Ma in molti si sono chiesti come mai da questo amore non siano mai nati dei figli, nessun erede in vista per il grande Benigni ma come mai? Ecco svelata la verità. Ai giorni nostri il motivo che ferma tante coppie dal fare il fatidico passo avanti è il lato economico ma questo non sembra sicuramente il caso della coppia celebre ed apprezzata.  Come sappiamo infatti, Roberto Benigni ha collezionato un successo dopo l’altro.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, attacco durissimo | Il fratello ha buttato tutto fuori

Leggi anche -> Milly Carlucci ed il duro divorzio | Spunta la verità sulla separazione

Guarda anche -> Avete mai visto la sorella di Stefano De Martino? Lei e il figlio sono due gocce d’acqua

Roberto Benigni: la confessione

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi

A partire da “La vita è bella” andata di nuovo in onda in queste settimane, con la quale ha saputo raccontare storie drammatiche con ironia ed amore. Portandosi a casa un successo planetario sia per la storia che per la regia e la colonna sonora.

l film è entrato nei record: raggiungendo il quinto posto per maggiore incasso di sempre in Italia, con 31 milioni di euro. E poi il film italiano che con un totale di circa 229 milioni di dollari è stato il più visto al mondo. Nonostante il grande successo i due non hanno avuto figli ed in tanti si domandano quale sia il motivo di questa scelta.

Sulla questione l’attore non si è mai pronunciato ma in una recente intervista la Braschi raccontò: “Sto bene così. Probabilmente non ho un senso materno”.  I due continuano a essere una coppia molto unita, e smentite sono state subito le voci che li vedevano in una profonda crisi. In realtà le indiscrezioni trapelate facevano riferimento solo ed esclusivamente alla scelta differente di strade artistiche e loro sono più uniti di prima. La scelta di non avere figlia sembra quindi essere pensata e voluta.

Impostazioni privacy