Paola e Chiara, dal successo all’improvviso litigio | Come stanno oggi le cose

Che fine hanno fatto le sorelle Paola e Chiara? Ecco come stanno le cose oggi.

 

Paola e Chiara sono stati un duo che ha spopolato le classifiche musicali degli anni Novanta con le loro hit. Il loro successo inizia quando erano coriste della band 883 capitanata da Max Pezzali. Nel 1996 ottengono un contratto con la casa di produzione Sony Music. Grazie a questo contratto sfornano ben quattro album musicali in Italia e altrettanti all’estero ottenendo un successo planetario. Tra i singoli che hanno avuto maggiore risonanza ricordiamo Vamos a bailar, Amici come prima (brano con il quale vincono la categoria Nuove proposte al Festival di Sanremo) e A modo mio.

Paola e Chiara
Paola e Chiara ad una sfilata di moda – Getty Images

Da qualche anno, però, non si sente più parlare di loro. O, meglio, non si sente parlare di loro così tanto come successe alla fine degli anni Novanta. Vediamo insieme che fine hanno fatto e cosa fanno oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Iezzi del duo Paola e Chiara: da promessa musicale al buio – Che fine ha fatto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Perego, il dramma pesante che l’ha segnata: “Voglia di morire…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Barale, il grave problema che gli provoca dolori lancinanti: “Dovrebbero mettermi una protesi”

Paola e Chiara, il duo musicale di successo: cosa fanno ora le sorelle Iezzi?

Paola e Chiara
Paola e Chiara al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Dopo il contratto con la Sony, Paola e Chiara passano all’etichetta Trepertre, ma le cose iniziano ben presto a non andare bene. Lo scioglimento ufficiale arriva nell’anno 2013, quando le due sorelle prendono strade diverse.

In una intervista a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio, nel 2020 le due hanno raccontato che non ci sono stati dissapori dietro la separazione. Semplicemente hanno voluto intraprendere un percorso differente. Attualmente Paola Iezzi è ancora improntata sulla carriera musicale. Ha rilasciato in questi anni alcuni singoli con importanti feat di collaborazione. Mentre, d’altro canto, la sorella Chiara ha totalmente cambiato direzione. Ha iniziato a studiare recitazione e ha iniziato il suo percorso all’interno del cinema ottenendo piccole parti.

Le loro vite sono separate, ma sono sempre unite. Paola vive insieme al compagno a Milano, mentre Chiara vive a metà tra Milano e Los Angeles. Insomma, le due sorelle hanno saputo reinventarsi e continuare a fare ciò che a loro piace senza dimenticare ciò che di bello è capitato loro nel periodo d’oro.

Impostazioni privacy