Paola Barale, il grave problema che gli provoca dolori lancinanti: “Dovrebbero mettermi una protesi”

Paola Barale ha avuto un problema e dovrebbe subire un operazione. Ecco come sta oggi, i dettagli e le curiosità

Paola Barale sorride
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

Paola Barale, classe 1967, è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana nota al pubblico per la sua bellezza e per la partecipazione a numerose trasmissioni televisive che le hanno dato molta visibilità, una tra tante Buona Domenica.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia per caso, in quanto ella voleva diventare un insegnante di ginnastica, in molti notarono la somiglianza con la cantante Madonna e da allora così, inizia a lavorare in televisione. Viene ospitata per la prima volta a Domenica In, presentata in qualità di sosia della cantante statunitense e nel 1988 appare nella sigla  finale del varietà La TV delle ragazze, condotto da Serena Dandini.

Dopo un provino, nell’autunno del 1989 diventa la valletta ufficiale della Ruota della fortuna, show condotto da Mike Bongiorno, proseguendo con Tutti x uno, Festival Italiano, risate di Cuore – San Valentino Show. 

Nel 1996 al 2001 ha affiancato Maurizio Costanzo nello show Buona Domenica, ruolo che le permetterà nel 1999 di vincere il telegatto come personaggio femminile dell’anno. Nell’autunno del 1996 debutta come attrice al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Dopo diversi anni torna a recitare in un cortometraggio Broadcast, vincendo il premio per miglior attrice protagonista.

Paola ha dovuto affrontare un momento buio della sua vita rivelando di aver un problema alla schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

LEGGI QUI>Sapete che macchina ha Paola Barale? Il prezzo è bassissimo ed è tutta italiana

LEGGI QUI>Le cugine Giorgia Palmas e Francesca Lodo e le dichiarazioni bollenti: le parole dette sono impressionanti

Paola Barale e il problema alla schiena

Paola Barale sorride
Il Problema alla schiena (foto web)

Paola Barale ha rivelato di aver un problema serio alla schiena e nonostante la sua energia e positività, questo grave problema continua a tormentarla: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”. 

Paola adora l’indipendenza e vorrebbe, fin quando può, procrastinare tale scelta poiché questo la costringerebbe a un riposo forzato.

La conduttrice ha parlato in una lunga intervista della conduzione del programma Flight 616 affermando: “Le coppie del viaggio si sono formate l’altra settimana. Sono otto. Devo dire che si tratta di ragazzi davvero carini dai 28 ai 30 anni. Peccato per l’età. Io sono l’unica che è partita single ed è tornata single”. 

Sembra che oggi Paola Barale stia molto meglio, ma non sappiamo se è riuscita ad affrontare l’intervento sistemando per sempre la sua vita.

Impostazioni privacy