Sapete che macchina ha Paola Barale? Il prezzo è bassissimo ed è tutta italiana

Paola Barale, conosciuta donna dello spettacolo nella penisola, ha deciso di puntare sorprendentemente per un’auto tutta italiana.

paola barale (web source)
paola barale (web source)

Paola Barale, dagli anni 90′, è sempre stata una delle showgirl più apprezzate della tv italiana. La somiglianza con la cantante americana Madonna ha contribuito a darle un grande successo. Tramite questa sua peculiarità divenne la valletta numero 1 di Mike Bongiorno iniziando a esibirsi come la sopracitata cantante. Ma, oltre questa evidente caratteristica, è sempre stata al centro del gossip anche per le sue storie d’amore.

Tra le più note e che hanno destato maggiore scalpore non possiamo non menzionare quelle con Raz Degan e con l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, al quale è stata legata anche in matrimonio. La sua vita, pertanto, ha sempre destato tanta curiosità tra i suoi fan, desiderosi di scoprire le diverse curiosità sulla vita della Showgirl. Una di queste riguarda proprio l’auto posseduta dalla Barale, andiamo a scoprire assieme di quale si tratta.

Un’auto tutta italiana

Paola Barale ama condividere sui social estratti delle sue giornate. Molte delle sue Instagram Stories la ritraggono proprio nella sua auto. Ovvero, stiamo parlando di una vettura dal prezzo relativamente basso ed italiana: la 500. Il valore dell’automobile si aggira intorno ai 20 mila euro. Un prezzo relativamente basso pensando al calibro della showgirl.

Ma stiamo comunque parlando di una vettura dotata di tutti i comfort necessari. Una macchina sicuramente molto comoda per girare tra le vie delle città trafficate. Infatti, la 500 è per antonomasia una macchina da città. Inoltre, anche l’interno risulta è sfizioso e tecnologico: basti pensare che dall’interno le porte si aprono con un pulsante anziché con la classica maniglia. La macchina è dotata anche di diversi optional come la frenata automatica. Una macchina, quindi, che appare molto giovanile, andando a rispecchiare al meglio proprio la showgirl.

LEGGI QUI>Carla Bruni, da first lady al lutto per AIDS mai superato: Cosa fa oggi

LEGGI QUI>Alessandra Martines: da ballerina a Fantaghirò. Oggi che fine ha fatto?

Ecco di cosa parliamo

paola barale (web source)
paola barale (web source)

La Barale infatti è sempre molto attiva anche sui social network. Infatti, su Instagram vanta di quasi 600 mila followers. I social, li utilizza principalmente per riportare fatti di vita quotidiana e situazioni legate alle campagne pubblicitarie di cui è testimonial. Negli ultimi anni è stata al centro del gossip proprio per la sua travagliata storia con Raz Degan, al quale è stata legata con alti e bassi dal 2002 al 2005.

Molti avevano sperato in un loro riavvicinamento, specialmente quando lei aveva voluto fargli una sorpresa in occasione della partecipazione di lui a “L’Isola dei famosi”, ma le loro strade pare si siano ormai divise definitivamente. Infatti, la Barale oramai appare sempre più in compagnia delle sue amiche. Tra le tante, anche Alba Parietti con la quale si sta godendo i primi giorni d’estate ad Ibiza.

Impostazioni privacy