Paola Iezzi del duo Paola e Chiara: da promessa musicale al buio | Che fine ha fatto

Paola Iezzi era una delle due splendide interpreti di Paola e Chiara, dopo un lungo periodo di successo sono però un po’ sparite. Che fa oggi?

P. Iezzi (Instagram)

Paola Iezzi è una donna bellissima. Oltre a questo ha anche tante doti che l’hanno portata nel tempo a conquistare successo da cantante a cantautrice, da musicista a produttrice discografica fino a diventare deejay.

Sicuramente negli anni novata fu considerata da molti un vero e proprio sex symbol così come la sorella. Il successo arriva all’improvviso nel 1997 quando le due con Amici come prima vincono la sezione nuove proposte del Festival di Sanremo di quell’anno. Da allora è un crescendo di successi.

Vengono invitate ovunque, hanno un loro programma su MTV e continuano a scrivere musica con un vasto gruppo di fan che si presenta ai loro concerti per cantare insieme a loro. Tutto sembra pronto per un successo incredibile e che possa regalare loro grandissime emozioni.

Nel 2000 arriva la consacrazione con il successo di Vamos a Bailar. Niente meno che Luca Guadagnino, regista di Chiamami col tuo nome, dirige il videoclip. Le due sono all’apice quando Paola decide di iniziare la carriera da solista lontana dalla sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Le due ragazze ovviamente non hanno avuto problemi tra di loro e si vogliono molto bene, hanno semplicemente deciso di prendere due strade professionali diverse. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Leggi anche -> Sanremo e la classifica a rischio: il Codacons si mette in mezzo

Leggi anche-> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Paola Iezzi ed il duo con la sorella, ma cosa fa oggi?

Paola Iezzi si fa riconoscere anche lontana dalla sorella Chiara, componendo dei brani davvero di grande respiro internazionale. Anche se nonostante questo il pubblico inizia a voltargli un po’ le spalle.

Non c’è più l’appeal del duo, della bionda e della mora, nonostante questo la sua carriera va avanti. Nel 2017 lancia un progetto natalizio col cd A merry little Christmas che ottiene un buon successo.

L’anno successivo pubblica la new edition andando ad aggiungere alla composizione altri tre brani. Sicuramente per lei inizia un buon periodo di successi che le permettono di trovare forza e convinzione verso il futuro.

Ancora oggi lavora come musicista e nel 2019 è uscito il suo nuovo singolo “Gli occhi del perdono”. Questo affronta un tema delicato e profondo come il perdono appunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Nonostante questo distaccamento sia ormai consolidato c’è una parte di fan che spera sempre di rivederle insieme. Non si può escludere del tutto che le due ragazze possano trovare la forza e la voglia di riunirsi ancora una volta.

Impostazioni privacy