Elisabetta Gregoraci denunciata: scoppia il caso dopo il GFvip

Elisabetta Gregoraci è stata denunciata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Vediamo chi è la persona dietro questa denuncia e perché. 

 

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl che è protagonista nel bene e nel male dei rotocalchi di gossip in Italia. Ma, se prima era al centro dell’attenzione insieme all’ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore, ora lo è per i suoi presunti flirt e per la partecipazione al Grande Fratello Vip che le ha ridato popolarità da un lato, ma dall’altro l’ha anche messa al centro della gogna mediatica.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci all’evento organizzato da LuisaViaRoma a Capri – Getty Images

Nella casa più spiata d’Italia ha fatto discutere il suo presunto flirt con Pierpaolo Petrelli, ma durante la sua permanenza è stato fuori che si è consumata una vera e propria battaglia legale. Vediamo nei dettagli il motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, la preoccupazione in diretta a Verissimo: “A mio padre è stato diagnosticato un tumore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: la foto che sta facendo esplodere i social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, il flirt insabbiato e la verità improvvisa: “La plastica al seno”

Elisabetta Gregoraci denunciata dal suo ex agente: ecco tutta la verità

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Durante la permanenza della conduttrice tv al Grande Fratello Vip il suo ex agente, Mino Magli, ha fatto delle dichiarazioni shock da Barbara D’Urso sul conto di Elisabetta Gregoraci arrivando ad insinuare cose a dir poco pesanti tra lei e l’ex marito Briatore. Per questo motivo, una volta uscita dal programma tv ha deciso di denunciare a piede libero chiunque avesse detto falsità sul suo conto.

Tuttavia, l’ex agente non ci sta e a sua volta denuncia l’ex gieffina dicendo: “Non ho idea di come reagisca Elisabetta e sono curioso di vedere cosa farà. Dopo quanto successo ho fato mandato al mio avvocato di denunciare Elisabetta Gregoraci per aver detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei. Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo. Non chiedo soldi. Voglio che il Tribunale mi restituisca l’onore e che lei mi chieda scusa” come dichiara a Biccy.

Insomma, ciò che è nato nei salotti televisivi si è trasferito nelle sedi legali e in Tribunale. Staremo a vedere chi tra i due avrà la meglio sull’altro/a.

Impostazioni privacy