Michelle Hunziker, l’episodio di violenza: la confessione da lacrime

Michelle Hunziker racconta il difficile passato in cui ha subito violenza. Ecco cosa ha detto.

 

Michelle Hunziker è una delle presentatrici tv più amate del mondo dello spettacolo. Spiccano della sua personalità la simpatia e l’entusiasmo travolgente, che l’hanno portata ad essere apprezzata da uomini e donne, ma anche dai più piccoli. Oltre ad essere di una bellezza disarmante, Michelle Hunziker è un chiaro esempio di concentrato di bellezza e bravura in un unico corpo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker alla presentazione della nuova nave della MSC – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una storia d’amore che ha fatto sognare tutti con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la splendida Aurora Ramazzotti. Poi, ora è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, imprenditore dell’omonima casa di moda, da cui ha avuto due figlie: Celeste e Sole.

Non tutti sanno che nel suo passato c’è stato un episodio di violenza. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo, ma mi hanno detto che…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e la terribile storia di violenza: “Ero sul letto con un coltello in mano…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dramma per la bionda della tv Michelle Hunziker: “Ora c’è un vuoto incommensurabile”

Michelle Hunziker racconta il suo passato in cui ha subito violenza: ecco cosa è successo

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker durante la conduzione di uno show – Getty Images

In un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice tv confessa che in passato ha subito violenza. Da sempre impegnata nella difesa delle donne, ha creato una associazione che si occupa di tutela e protezione delle donne che subiscono violenza, Doppia Difesa. Esclude, prima che i giornali possano scrivere titoloni a riguardo, di aver subito violenza dai suoi mariti. Tuttavia, non rivela l’identità del suo carnefice.

“A parte lo stalking, io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito” ha dichiarato. “Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io… La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti “leggono”, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”.

Insomma, lascia intendere che non è stato per niente facile per lei uscire fuori da questa brutta situazione. Ora vive una vita felice insieme alle sue bimbe e al marito in provincia di Bergamo volendo aiutare chi ha subito le stesse cose che ha subito lei.

Impostazioni privacy