Michelle Hunziker e la terribile storia di violenza: “Ero sul letto con un coltello in mano…”

Michelle Hunziker e la storia di violenza, è stata la stessa showgirl a raccontare tutto nel corso di una recente intervista

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Che la vita di Michelle Hunziker sia stata particolarmente movimentata, ne avevamo avuto contezza già diverso tempo fa. La storia d’amore finita male con Eros Ramazzotti, è soltanto un piccolo tassello di quella che è stata una vita fatta di vicissitudini particolari, che sono emerse nel corso del tempo e che hanno dato un contorno ben distinto alla vita della showgirl svizzera.

Va detto, poi, che Michelle è una delle protagoniste indiscusse della nostra televisione. Donna dalla grande personalità, che è riuscita nel corso del tempo ha imporsi nel mondo dello spettacolo grazie a delle peculiarità ben precise: uno stile di conduzione che ha divertito tanto nel corso degli anni, brava anche nel sapersi misurare con realtà più serie o palcoscenici di assoluto spessore (vedi il ‘Festival di Sanremo‘).

Per la Hunziker non sono mai mancate le critiche, come quelle piovute su lei e Gerry Scotti nelle scorse settimane, relative ad un’imitazione del popolo cinese fatta durante ‘Striscia la Notizia’. Ma ancora, la parentesi legata alla setta che l’aveva “soggiogata”, e dalla quale è riuscita a scappare grazie al grande lavoro della madre che col tempo è riuscita a tirarla fuori.

Leggi qui —> Michelle Hunziker e il retroscena con Fabrizio Frizzi: ecco cosa è successo

Leggi qui —> Avete mai visto Villa Pellegrini, il nido d’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una lussuosa residenza immersa nel verde

Michelle Hunziker e la storia di violenza

Come detto, quella di Michelle non si può certo dire sia stata una vita monotona. Al netto di questo, la showgirl ha sempre interpretato il suo ruolo di madre nella maniera migliore, tenendo lontana la figlia Aurora dai problemi che sono emersi nel corso degli anni. Ma per la showgirl anche una storia di violenza ha condito un periodo della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

E’ stata la stessa Michelle a raccontare tutto nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale ‘Chi’, entrando nel dettaglio di una vicenda molto particolare. “Ho vissuto situazioni terribili. Tempo fa ero in una casetta in affitto. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento”, ha spiegato la Hunziker che ha poi sviscerato la questione.

“Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare”, il racconto molto forte di Michelle.

Impostazioni privacy