Avete mai visto Villa Pellegrini, il nido d’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una lussuosa residenza immersa nel verde

Villa Pellegrini è il nido d’amore di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, Michelle e Tomaso Trussardi. Ecco i dettagli e le curiosità

Michelle e Tomaso si baciano
Curiosità sulla coppia (foto web)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle e innamorate del mondo dello spettacolo. Ella con la sua bellezza e solarità è riuscita a conquistare il cuore di Tomaso, un noto imprenditore della casa di moda Trussardi. I due sono convolati a nozze nel 2014 e hanno costruito una bellissima famiglia.

In occasione del loro anniversario la bella Michelle ha postato sui social un video molto romantico in ricordo del loro matrimonio affermando: “In questo video c’è tutto il mio Amore, c’è tutto ciò che amo. Quel giorno, il 10.10.14 ho sposato l’uomo che amo, gli anelli li hanno portati Auri e Sole mano nella mano, nel mio ventre c’era già la piccola Celeste, era il compleanno di Sole ed era anche il compleanno di mia Mamma”.

Michelle aveva svelato in una intervista che all’inizio ha avuto paura per il suo rapporto a causa del gossip e del suo modo di essere distinto da quello che era una famiglia storica come quella del marito tanto da dichiarare: “All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua”- aggiungendo-: “Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce sa bene che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos”.

Il rapporto con suo marito è stato sempre fatto di grande amore, rispetto e complicità e, insieme hanno superato anche l’ostacolo iniziale dei paparazzi tanto che ella ha dichiarato: “Mi ricordo che gli avevo detto: ‘Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. (…) Tomaso è l’unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo, (…) con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto”. 

Tomaso in occasione del compleanno di Michelle le ha regalato una bellissima casa, dove insieme condividono la loro quotidianità lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI QUI>Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi rivali sul lavoro: ecco spiegato il perché

LEGGI QUI>Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

La villa da sogno di Michelle e Tomaso

Villa Pellegrini
La villa di Tomaso e Michelle (foto web)

Tomaso e Michelle formano una bellissima coppia e vivono in una meravigliosa villa, regalata da Tomaso in occasione del compleanno di Michelle. Il valore dell’immobile si aggira circa a 5 milioni di euro.

La casa presenta uno stile moderno ma essenziale, dotata di numerose e ampie stanze, il colore dominante è il bianco. Vi è una grande open space con divano angolare e spicca all’occhio un quadro stile barocco. Sul tetto sono presenti eleganti travi a vista, tantissimi oggetti di design e ricordi. A dare un tocco di eleganza è un grande pianoforte a coda.

La camera da letto è bellissima dove domina sempre il color bianco, Michelle e Tomaso amano trascorrere del tempo libero in modo da potersi rilassare e giocare con le loro figlie.

Tra gli altri spazi presenti nella bellissima villa vi sono: una grande palestra, un ampio giardino e un angolo bar. Insomma una villa da sogno perfetta per la famiglia Trussardi.

Impostazioni privacy