Dramma per la bionda della tv Michelle Hunziker: “Ora c’è un vuoto incommensurabile”

Un vuoto incommensurabile ha colpito la conduttrice bionda della televisione italiana, Michelle Hunziker. Ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Michelle sorride
Curiosità della conduttrice (foto web)

La bellissima Michelle Hunziker è una bravissima conduttrice e showgirl di numerosi programmi televisivi, tra cui volto noto del tg satirico di Striscia la notizia e conduttrice del programma musicala All toghether now che, con la sua simpatia, ironia e bellezza ha conquistato milioni di telespettatori.

Conosciuta inizialmente per il matrimonio, poi finito con il cantante Eros Ramazzotti, un amore da sogno finito per colpa di una setta che per anni l’ha tenuta prigioniera, tanto che in una intervista ha dichiarato: “Mi ricordo ogni frazione di secondo di quel momento, che è durato cinque anni, e non sono pochi, soprattutto perché erano gli anni più belli da vivere. Era tutto un percorso di purificazione di ogni tipo. Sai come sono le sette. Loro mi avevano convinta che sarei morta, mi avevano ricattato a morte, però talmente volevo liberarmi da lì che ero pronta a morire”. 

Oggi è legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi con cui ha due figlie, Sole e Celeste, oltre Aurora la primogenita avuta dal matrimonio con Eros. Non tutti lo sanno ma Michelle ama coltivare rapporti speciali con le persone a cui tiene, una delle amiche più care della biondissima conduttrice è Silvia Toffanin tanto da dedicarle un lungo post in onore della loro amicizia: “Cara Silvia, ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine. Abbiamo tante cose che ci legano da anni… (…) Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni? (…) come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta ”fame”! Fame di studiare, di evolvere e comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro. Hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità”. 

Michelle ha dovuto affrontare un brutto momento dovuto alla perdita della sua amatissima cagnolina Lilly, che accompagnava la vita della showgirl da ben undici anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI QUI>Michelle Hunziker e l’inedita dichiarazione su Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

LEGGI QUI>Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

La perdita della cagnolina Lilly: un dolore incolmabile per Michelle

Michelle sorride
La perdita della cagnolina Lilly (foto web)

Un terribile lutto ha colpito la bellissima Michelle e la sua famiglia: la perdita della amatissima cagnolina Lilly che accompagnava la vita di Michelle da ben undici anni, per lei era come una figlia non si separava mai.

Ha pubblicato una foto su Instagram con la cagnolina tra le sue braccia affermando: “Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei. Due occhietti scuri ed espressivi, sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva… Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque… Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più“.