Tommaso Zorzi ha i genitori ricchissimi: ecco il motivo del loro enorme patrimonio

Tommaso Zorzi ha i genitori ricchissimi, di conseguenza anche il suo patrimonio è piuttosto rilevante: ecco il motivo della loro enorme disponibilità.

Tommaso Zorzi tra i ragazzi più ricchi d’Italia

Volto noto ormai da diversi anni, oggi influencer di successo, Tommaso Zorzi possiede una solidità economica di tutto rispetto che non arriva soltanto dai suoi guadagni personali. Certamente le sue presenze al reality Pechino Express e al Grande Fratello Vip 5 gli hanno permesso di sottoscrivere contratti importanti, la sua partecipazione al programma di Mtv Riccanza ha dato, all’opinione pubblica, un saggio delle sue possibilità patrimoniali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi ha i genitori ricchissimi: ecco il motivo del loro enorme patrimonio

Le origini di Tommaso Zorzi sono aristocratiche, la famiglia è riconosciuta come una della parte ricca di Milano, ecco dunque che lui e sua sorella Gaia risultano essere fra i ragazzi più ricchi d’Italia, fortunati ad avere sempre vissuto una vita tra agio e serenità.

Da dove arriva la ricchezza? Suo padre è un Digital & Innovation Senior Manager per la società Mondora, che si occupa di produrre impatto positivo attraverso il software e il business che genera, mentre sua madre è una dietista affermata nel suo campo e considerata tra le migliori.

Dunque una coppia economicamente molto solida, tra le più ricche del capoluogo lombardo ma, da qualche anno, non più unita. I due genitori di Tommaso, infatti, hanno deciso di separarsi e ricostruire nuovi percorsi di vita anche se, ovviamente, il rapporto con i figli non è cambiato. Tommaso Zorzi adora il suo papà che ora però vede un po’ meno rispetto al passato.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e la telefonata che cambierà tutto: “Stiamo organizzando per vederci”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Grazie alla ricchezza dei sui genitori, Tommaso Zorzi parla correttamente inglese. Ha avuto la fortuna di studiare a Londra e risiedere nel periodo degli studi in una casa che appartiene alla sua famiglia. Nella capitale inglese ha studiato Economica e Business Management.

Leggi qui: Figlio delle gambe più belle della tv, da grande è stato il primo amore di Tommaso Zorzi: ecco chi è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Oggi Tommaso Zorzi può contare su una propria indipendenza economica derivante dal successo ottenuto in televisione e sui social dove spopola con milioni di followers che lo apprezzano.

Impostazioni privacy