Figlio delle gambe più belle della tv, da grande è stato il primo amore di Tommaso Zorzi: ecco chi è

Da bambino sorridente, figlio della donna più bella della tv oggi il grande amore di Zorzi. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Oppini piccolo
Curiosità(foto web)

Fin da piccolo bellissimo e sorridente, figlio d’arte della donna che ha fatto girare la testa a molti uomini dello spettacolo italiano, da grande ha partecipato ad uno dei reality più seguiti dal pubblico, Il Grande Fratello Vip ed è stato il primo amore di Tommaso Zorzi: stiamo parlando di Francesco Oppini. Egli nasce nel 1982 ed è figlio d’arte della bellissima Alba Parietti e Franco Oppini, famoso cabarettista italiano.

Proprio come i suoi genitori ha provato a seguire la strada dello spettacolo, partecipando nel 2004, ancora giovanissimo al reality La fattoria, ma è stata la sua prima esperienza televisiva, in quanto il ragazzo non ha mai voluto rinunciare alle sue due più grandi passioni, le auto e il giornalismo. Il ragazzo ha rivelato i motivi della partecipazione al programma La fattoria in una intervista: “Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”. 

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, egli è impegnato nel suo lavoro principale ossia quello di venditore di auto. Nella casa più chiacchierata d’Italia si è instaurata una bellissima amicizia con Tommaso Zorzi, che è sfociata nell’ammissione di un innamoramento proprio da parte di quest’ultimo, non ricambiata da Oppini che ha preferito rimanere in buoni rapporti di amicizia.

LEGGI QUI>Giovanni Allevi, la “malattia” che lo segue da anni: ecco la sua cura speciale

LEGGI QUI>Alba Parietti e la storia con il calciatore della nazionale di calcio: “È stato solo sesso…”

Curiosità su Francesco Oppini

Oppini sorride
Curiosità sul telecronista (foto web)

Francesco Oppini è stato uno dei volti più noti dell’edizione del Grande Fratello Vip ma nel corso di una intervista ha rivelato che da piccolo è stato bullizzato.

Infatti egli in una intervista ha dichiarato: “Mi dicevano frasi tipo ‘Perché sei così brutto e tua madre è bella?’. Oppure ‘Tua mamma è alta e tu sei basso…’ Allora non si parlava di bullismo, ma questo era”. 

Il motivo di tali affermazioni era legato principalmente al lavoro di sua mamma Alba Parietti che, quando lui aveva quattordici anni era al massimo del successo tanto da aggiungere: “Ci sono stati momenti difficili…Quando avevo 14 anni ed ero al primo anno di liceo, mamma era all’apice della sua fama in Tv…E io ero bullizzato”. 

Con i suoi genitori ha un rapporto splendido tanto che ha rivelato di aver sempre loro come punto di riferimento: “Mi hanno sempre dato fiducia e con loro ci sono riuscito“.

Impostazioni privacy