Pippa Middleton, sorella di Kate ormai è irriconoscibile: ecco come si è ridotta

Pippa Middleton, sorella di Kate, è diventata ormai irriconoscibile. Ecco la sua trasformazione fisica e cosa fa ora.

 

Pippa Middleton è diventata famosa ai giornali di tutto il mondo quando rubò la scena al matrimonio della sorella, Kate, Duchessa di Cambridge, che ha sposato il Principe William. In quell’occasione la sorella minore di casa Middleton ha fatto da damigella e il gossip internazionale si concentrò per molto tempo su di lei.

Pippa Middleton e suo marito
Pippa Middleton e suo marito James Matthew ad una partita di Wimbledon – Getty Images

Pochi anni dopo annuncia il fidanzamento con James Matthews, figlio del pilota David, da cui ha avuto due splendidi figli: Arthur Micheal William (nato nel 2017) e Grace Elizabeth Jane (nata nel 2021). Rispetto alla sorella, la sua vita è stata meno al centro dei riflettori, ma la stampa britannica non ha risparmiato neanche lei.

Ed, infatti, ora sono comparse delle immagine di Pippa, all’anagrafe Philippa Charlotte Middleton, in cui appare molto diversa da come la ricordiamo al celebre matrimonio della sorella maggiore. Ecco come è diventata e cosa fa ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Kate Middleton e la dieta “royal” per tenersi in forma: un regime durissimo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La strana abitudine di Kate Middleton: la vecchiaia la combatte così

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pippa Middleton, sorella di Kate, è diventata irriconoscibile: ecco come si è ridotta

Come è ora Pippa Middleton, sorella minore della Duchessa di Cambridge? Ecco le foto

Pippa Middleton è cambiata fisicamente nel corso di questi anni. Lontano dai riflettori, è una persona totalmente diversa, meno attenta alle questioni di moda. Una recente foto catturata dai giornali locali la ritrae con un viso molto stanco ed è pienamente comprensibile, visto che la sua secondogenita ha pochi mesi.

Per quanto riguarda il suo lavoro, prima lavorava in qualità di organizzatrice di eventi nell’azienda di famiglia, la Party Pieces. Ora, invece, è diventata autrice di libri su come organizzare eventi. La sua vita risulta essere molto più riservata. C’è da dire che il suo patrimonio si aggira intorno ai due miliardi, complice anche il fatto che suo marito abbia un titolo scozzese e molti ettari di terreno.

Ora ha deciso di dedicarsi maggiormente alla sua vita privata e alla sua famiglia tralasciando gli eventi mondani dell’alta borghesia londinese. Una nuova vita, insomma, per Pippa Middleton che risulta essere sempre bellissima e chic.

Impostazioni privacy