Kate Middleton e la dieta “royal” per tenersi in forma: un regime durissimo

È sempre in forma, ha pelle e capelli belli e le tre gravidanze sembrano non averla cambiata di una virgola. Certo, Kate Middleton ha una vita “royal”…

Kate Middleton
Kate Middleton

Lo stile di vita attivo di Kate Middleton non è cambiato molto da quando è entrata a far parte della famiglia reale e la sua dieta sana ricca di verdure, frutta e proteine magre che continua a mantenere ne sono la testimonianza.

37 anni, madre di 3 figli adorabili- George, Charlotte e Louis – la Duchessa di Cambridge a palazzo ha un intero stuolo di collaboratori a sua disposizione, ma quando si tratta di cucina, ha un approccio molto pratico e sembrerebbe lei stessa cucinare per i suoi pargoli.


LEGGI QUI>>> La strana abitudine di Kate Middleton: la vecchiaia la combatte così

Ecco la dieta quotidiana tipo che lei (e la sua famiglia) potrebbero consumare a Kensington Palace.

Prima colazione
Per iniziare la giornata, la Duchessa si fa un frullato con spirulina, cavolo, matcha, spinaci, lattuga romana, coriandolo e mirtilli, secondo un’intervista pubblicata nel 2016 sul Daily Mail. A proposito: il matcha è una polvere concentrata di pregiato tè verde, mentre la spirulina è un tipo di alga annoverata tra i superfood.

Pranzo
A pranzo, la Duchessa di Cambridge segue una dieta biologica “ricca di antiossidanti”, quindi insalate e “bowl di frutta di stagione” compaiono regolarmente nel suo piatto, sempre secondo il Daily Mail. Alcuni dei suoi piatti preferiti da nubile includevano insalate di anguria, gazpacho, bacche di goji, tabulè e ceviche.

Cena
Quando si tratta di cene di famiglia, Kate Middleton ha un cavallo di battaglia: il pollo arrosto. Tra i vizi ama sorseggiare un bicchiere di vino bianco.

Lo sport, la rende bellissima

Lo sport è sempre stata una priorità per Kate: ai tempi dell’università, il St. Andrew, dove ha conosciuto William, praticava molte attività: tennis, hockey, vela. Negli anni Kate, nonostante tre gravidanze, George nato nel 2013, Charlotte nel 2015, Louis nel 2018, ha mantenuto una linea invidiabile, grazie all’esercizio fisico e a un’attenta dieta.

LEGGI QUI>>> Kate Middleton contro Meghan: questione di gelosia?

LEGGI QUI>>> Il segreto della longevità della Regina Elisabetta? Sta nella dieta impossibile | Ecco com’è fatta

Anche durante le tre gravidanze, la duchessa di Cambridge ha sempre fatto del fitness una priorità. Secondo il Daily Mail, Kate inserisce nel suo allenamento “una componente importante di esercizi cardio e con i pesi“.

La duchessa ama andare in bicicletta e correre: non solo dietro ai suoi figli, come lei stessa ha dichiarato nel corso di un evento pubblico, come attività outdoor e sul tapis roulant. E sempre secondo reali indiscrezioni, quando si trovava nel Norfolk, e i bambini erano piccoli, amava correre spingendo il passeggino, come fanno tante mamme comuni nei parchi cittadini, anche se il parco in questione per Kate è quello della casa di campagna, dono di nozze della regina Elisabetta. E sembra non disdegni il CrossFit e lo Yoga per rilassarsi.

Impostazioni privacy