Pippa Middleton, sorella di Kate è diventata irriconoscibile: ecco come si è ridotta

Pippa Middleton è stata la damigella d’onore di sua sorella Kate, nel matrimonio che l’ha unita al principe William. Ad oggi sembra irriconoscibile

Philip Brook, Catherine, Duchess of Cambridge e Pippa Middleton
Philip Brook, Catherine, Duchessa di Cambridge e Pippa Middleton (Gettyimages)

L’attenzione sulla famiglia reale d’Inghilterra è sempre costante, accesa e vigile. I riflettori puntati sulla ‘Royal Family’ difficilmente si spengono, ed i componenti sanno benissimo che il persone ed i media seguono pedissequamente tutto quello che questi fanno nell’arco della loro vita. La scomparsa del principe Filippo, avvenuta negli scorsi mesi, ha scosso tutto il popolo britannico, che mai come in questi ultimi tempi ha dovuto affrontare diverse questioni legate proprio alla famiglia reale.

Anche l’intervista rilasciata dal Principe Harry e Meghan Markle, con le velate accuse di razzismo all’interno di Buckingham Palace, hanno di sicuro scosso il popolo ed al tempo stesso anche la stessa famiglia, Regina Elisabetta in primis. Scandali di corte, insomma, ai quali non ci sia fa mai l’abitudine.

Ma l’attenzione dei media è rivolta a tutti i componenti, anche a quelli che nel corso del tempo sono rimasti dietro le quinte. Magari comparse fugaci, ma pur sempre appartenenti alla famiglia, anche se in via indiretta.

Leggi qui —> La strana abitudine di Kate Middleton: la vecchiaia la combatte così

Leggi qui —> Kate Middleton e la dieta “royal” per tenersi in forma: un regime durissimo

Pippa Middleton, è irriconoscibile: ecco gli ultimi scatti

E cosi ci concentriamo oggi su Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa e sorella di Kate, la moglie del principe William. La donna è finita al centro della ribalta quando ha vestito i panni di damigella d’onore al matrimonio della regale sorella, sfoggiando un abito molto particolare firmato da Sarah Burton- Alexander McQueen.

Da quel magico evento ne è passata di acqua sotto i punti. Pippa ha portato avanti la sua vita, si è costruita una famiglia con il compagno James Matthews, figlio dell’ex pilota David Matthews, con il quale ha avuto i due figli Arthur Michael William e Grace Elizabeth Janes.

Ad oggi la sorella di Kate continua a che la sua carriera lavorativa nelle pubbliche relazione e organizzatrice di eventi. Ma uno degli ultimi scatti che la vedono protagonista, non l’hanno ritratta particolarmente in forma. I segni dell’età, ovviamente, la fanno da padroni nonostante la donna abbia appena 37 anni. Forse un momento di forte stress, la maternità alla quale bisogna dedicare tante energie, ma sono molti in Inghilterra che si aspettano di rivedere Pippa sfoggiare la sua bellezza in piena forma.