“A quanti anni la prima volta?”: La risposta di Belen Rodriguez è impensabile

La showgirl Belen Rodriguez risponde ad una domanda piccante di un fan. Ecco la sua risposta.

 

Belen Rodriguez è una soubrette argentina che ha stregato gli italiani con la sua bellezza e simpatia. Il suo fascino fa letteralmente capitolare molti uomini ai suoi piedi, ma sono anche molte le donne che la sostengono. Da poco ha dato alla luce la secondogenita, Luna Maria, nata dalla relazione con il compagno Antonio Spinalbese.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sul Red Carpet – Getty Images

La sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione. Ha avuto una lunga storia d’amore con Fabrizio Corona, poi conclusasi. Dopo, si è innamorata e ha sposato Stefano De Martino, il ballerino nato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, da cui ha avuto un figlio, il primogenito Santiago. Successivamente, è stata impegnata con Andrea Iannone e c’è stato un ritorno di fiamma con l’ex marito.

Ora la conduttrice tv sembra felice e appagata della sua vita privata e professionale. Tuttavia, non disdegna a volte di rispondere alle domande dei fan, anche quelle più impertinenti. Ecco cosa ha risposto la showgirl sui suoi canali social ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen Rodriguez, nasce la nuova creatura e fa l’omaggio alla bisnonna: parole indelebili

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen Rodriguez agli sgoccioli della gravidanza mostra cosa fa tutto il giorno: è incredibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete cosa faceva Belen Rodriguez prima della tv? Non lo avreste mai detto

Belen Rodriguez racconta la sua prima volta: ecco cosa ha detto

Belen Rodriguez ha un legame diretto con i suoi fan. Proprio per questo motivo, risponde a tutte le domande che le pongono, anche quelle più strane. Tra queste, c’era chi chiedeva come fosse stata la sua prima volta. La showgirl non si è tirata indietro e ha detto che la sua prima volta a letto con qualcuno è stata a diciotto anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In aggiunta, ha detto che per quanto riguarda l’intimità, il sesso con il passare degli anni è sicuramente migliorato. Poi, ha sdrammatizzato dicendo che tutti i giornali scriveranno titoloni su questa sua confessione.

Il punto è che Belen Rodriguez è sempre al centro delle attenzioni non solo per la sua vita privata, ma anche per ciò che dice e a quali programmi partecipa. Spesso ha avuto difficoltà a mantenere la privacy visto che i paparazzi la seguono praticamente ovunque. Insomma, è difficile mantenere la propria vita privata separata da quella pubblica quando si è un personaggio così amato e discusso.

Impostazioni privacy