Belen Rodriguez agli sgoccioli della gravidanza, mostra cosa fa tutto il giorno: è incredibile

Mentre la seconda gravidanza della Rodriguez è ormai agli sgoccioli, la modella ha mostrato ai suoi follower cosa fa tutto il giorno

Belen Rodriguez (Instagram)

La nascita della secondogenita di Belen è sempre più prossima, con la showgirl argentina che è entrata nella trentaseiesima settimana di gravidanza.

Ad annunciarlo è stata lei stessa, come al solito attraverso i social network, dove continua costantemente a pubblicare nuovi contenuti. In una delle ultime storie, in cui ha mostrato il suo pancione, ha ricordato ai suoi follower che Santiago è nato dopo trentasette settimane.

Questo fatto dunque, potrebbe far presagire che esiste la possibilità che anche Luna Marie possa venire al mondo in anticipo rispetto al periodo prestabilito. In teoria infatti, la piccola dovrebbe nascere verso la fine del mese di luglio, tuttavia Belen si sente quasi pronta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La sua emozione è indescrivibile, così come quella di Antonino Spinalbese, con il quale si è fidanzata la scorsa estate. I due avevano già provato ad avere un figlio, ma la modella è stata costretta all’aborto. Il desiderio di ampliare la famiglia era però troppo grande, così al secondo tentativo ci sono riusciti, tra l’immensa gioia di entrambi.

Leggi qui -> Sapete cosa faceva Belen Rodriguez a prima della tv? Non lo avreste mai detto

Leggi qui -> Stefano De Martino e il retroscena inedito con Belen Rodriguez: “Lei non lo sa”

Cosa fa Belen tutto il giorno?

In una recente Instagram Story, la Rodriguez è stata protagonista di un simpatico siparietto insieme al suo adorato Santiago, avuto dalla relazione con il suo ex Stefano De Martino.

Dopo che questi ultimi si erano goduti un weekend tra padre e figlio in quel di Disneyland Paris, questa volta il bambino ha attirato l’attenzione per un botta e risposta con sua madre.

Durante un pranzo in famiglia infatti, Belen si è rivolta a lui, dicendogli che Luna Marie non verrà viziata allo stesso modo. Santiago invece, ha sorpreso la showgirl replicando che in quel caso sarà lui a viziare la sua sorellina, scatenando così le risate dei presenti a tavola.

Il tutto naturalmente è stato condiviso sui social, così come la super modella ha recentemente documentato sulla sua pagina Instagram il modo in cui impegna le sue giornate. Per descrivere il suo “passatempo” preferito è bastata una semplice foto, in cui è immortalata durante un sonnellino sul divano, accompagnata da una scritta che recita: “Ecco cosa faccio tutto il giorno!”

Belen Rodriguez (Instagram)

Naturalmente i motivi per cui la Rodriguez necessita di riposo sono scontati, ovvero una gravidanza arrivata agli sgoccioli accentuata dal caldo afoso di questi giorni.

Impostazioni privacy