Stefano De Martino e il retroscena inedito con Belen Rodriguez: “Lei non lo sa”

Il ballerino campano ha svelato un retroscena del suo rapporto con Belen Rodriguez. Andiamo a scoprire di che si tratta

Belen Rodriguez (Instagram)

Una delle storie d’amore che hanno appassionato maggiormente gli amanti delle cronache rosa è stata proprio quella tra Stefano e Belen.

A distanza di diversi anni ormai entrambi si sono rifatti una vita, in particolar modo la modella argentina che attualmente è in dolce attesa della secondogenita Luna Marie, frutto della relazione con il suo amato Antonino Spinalbese.

Per quel che riguarda la carriera di De Martino invece, quest’ultimo attualmente sta valutando varie proposte in vista della prossima stagione televisiva che ripartirà, come al solito, nel mese di settembre.

 

Dopo la sua fortunata esperienza sui canali Rai infatti, su di lui ci sarebbe anche la Mediaset, la quale sta studiando un eventuale programma da affidargli. Per il momento non si parla di alcuna ufficialità, tuttavia ben presto il prossimo futuro del ballerino verrà rivelato.

Leggi qui -> Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: Le parole taglienti come un rasoio

Leggi qui -> Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto

Il retroscena svelato da Stefano De Martino

Mentre il suo futuro è ancora in fase di definizione, questa estate Stefano sarà impegnato in uno spettacolo teatrale intitolato “Che coppia noi tre”, dove sarà affiancato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Se della sua carriera sappiamo pressoché tutto, altrettanto non si può dire della sua vita privata. Per il momento è avvolta da un alone di mistero, nonostante i vari presunti flirt a lui attribuiti.

Della storia con Belen invece sappiamo tutto o quasi, infatti, in un video realizzato da “Le Iene”, Stefano ha confessato un retroscena. Quando i due stavano ancora insieme, la Rodriguez ha rilasciato un’intervista ai microfoni del programma d’indagine targato Mediaset, nella quale è intervenuto De Martino.

Inizialmente le sono state poste delle domande su Fabrizio Corona. La showgirl ha preferito non parlarne, tuttavia ha comunque dichiarato che secondo lei non è affatto un criminale. Successivamente però, l’argomento della chiacchierata si è spostato sul tanto discusso video hard in cui è lei stessa la protagonista.

“Stefano lo ha visto il tuo video porno”, il quesito posto dall’intervistatore, al quale Belen ha replicato: “No no, non l’ho visto nemmeno io, non ci riuscirei”. Subito dopo però, il medesimo quesito è stato posto all’indirizzo del ballerino, il quale a sorpresa ha risposto così: “Si, anche se lei non lo sa”.

Impostazioni privacy