Sapete cosa faceva Belen Rodriguez a prima della tv? Non lo avreste mai detto

La splendida modella argentina ha svelato cosa faceva all’età di 16 anni. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta

Belen Rodriguez (Instagram)

Dopo i mesi di gravidanza trascorsi in totale serenità, tra viaggi, selfie e tanto amore in compagnia del suo Antonino, il giorno tanto atteso da Belen sta per sopraggiungere.

Proprio nelle prossime settimane infatti, Luna Marie vedrà per la prima volta la luce, rendendo così la showgirl mamma per la seconda volta. Anche se fino ad ora le cose sono andate per il meglio, recentissimamente la Rodriguez ha confessato di iniziare a sentire un po’ di ansia in vista del parto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Mentre la conduttrice quindi si appresta ad abbracciare la sua bambina, nei giorni scorsi il primogenito ha fatto una gita insieme al padre. Santiago e Stefano De Martino infatti, sono andati a Disneyland Paris, famoso parco divertimenti francese che ha riaperto da poco i battenti.

Leggi qui -> Belen Rodriguz senza freni neanche incinta: si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la piccante confessione: Ecco quante volte l’ho fatto

Cosa faceva Belen Rodriguez a 16 anni?

Al giorno d’oggi Belen è senz’altro una delle influencer e modelle più ricercate in Italia ma non solo. Sui social network è seguitissima, in particolar modo sulla piattaforma di Instagram, dove con i suoi oltre dieci milioni di follower gestisce quotidianamente il suo account.

Anche per quel che riguarda il piccolo schermo, la carriera della Rodriguez è ben avviata, avendo già messo a repertorio diverse conduzioni. Tra i programmi più noti da lei presentati troviamo “Tu si que vales” e “Pequenos gigantes”, entrambi sulle reti Mediaset.

In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata ai microfoni di “Domenica In”, la supermodella ha confessato a Mara Venier qual è stato invece il suo primo lavoro.

“Io lavoro da quando ho 16 anni. Il mio primo lavoro è stato dare i volantini per la strada”, così ha esordito l’ex di Stefano De Martino, la quale ha poi proseguito raccontando alla padrona di casa le sue altre occupazioni.

“Ho fatto la pizzaiola, la cameriera, ho fatto di tutto e di più. Ero anche contenta perché comunque portavo i miei soldini a casa, però ero ambiziosa e credevo tanto in me stessa”, le parole con cui Belen ha sorpreso tutti, ma allo stesso tempo ha dato un’ulteriore prova della sua immensa tenacia e della sua forte determinazione.

Impostazioni privacy