Belen Rodriguz senza freni neanche incinta: si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

Belen Rodriguez, nel pieno della sua gravidanza, continua ad echeggiare nel mirino del gossip e della cronaca rosa: ecco le foto hot scattate con il pancione

La bella showgirl, Belen Rodriguez, presa dal suo bel pancione e dalla meravigliosa relazione con Antonino Spinalbese, continua far parlare di sé.

In questi giorni la bella Rodriguez aveva infatti fatto “chiaccherare” il gossip per una piccola discussione con Chiara Maria Mannarino  che si è raccontata a “DiPiù“, a poche settimane dalla nascita della figlia del suo ex Antonino e di Belen.

Chiara aveva raccontato come si è sentita quando, lo scorso anno, ha saputo del legame tra Spinalbese e la showgirl argentina: “Scrissi  un messaggio sui social in cui dicevo: non mi sento inferiore a nessuno. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen”.

Belen Rodriguez nel mirino del gossip

Insomma, la giovane racconta la brutta delusione ottenuta nei confronti di Antonino : “ Per me era come una seconda mamma e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo. È anche vero però che l’ho lasciato io e che l’ho fatto soffrire. Detto questo ora gli auguro tanta pace e amore con Belen”.

La showgirl nel frattempo sarebbe quasi giunta al termine della gravidanza ed alla 33sima settimana avrebbero fatto clamore delle foto postate sul suo profilo Instagram.  Belen Rodriguez mostra di nuovo il pancione fiera e neanche in questa occasione lascia nulla all’immaginazione.

Giunta alla 33esima settimana di gravidanza, la showgirl argentina partorirà presto una bambina che chiamerà Luna Marie, frutto della sua nuova relazione  Spinalbese. Lui è un giovane hair- stylist di 11 anni più giovane di lei, arrivato dopo il matrimonio fallito con Stefano De Martino.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, spunta la storia con il volto di uomini e donne: ecco di chi si tratta

Leggi anche ->Mara Venier e il mese maledetto: dalla frattura al lungo intervento chirurgico

Le foto piccanti

Dal profilo Instagram della showgirl

In tutto questo marasma, hanno fatto immediatamente il giro del web le foto postate dalla bella conduttrice, molto hot.

Nel nuovo scatto, Belen si è mostrata al naturale mettendo in bella mostra il pancione e di profilo. “33 settimane di te” ha commentato la showgirl.

Tanti i commenti dei fan, che hanno ricoperto di complimenti la loro beniamina. Anche se qualcun altro ha invece puntato il dito contro la Rodriguez, accusandola di ostentare troppo. Che dire, Belen non smette mai di stupire. Questo è certo.

Impostazioni privacy