Belen Rodriguez, spunta la storia con il volto di uomini e donne: ecco di chi si tratta

In passato la bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, è stata fidanzata con uno dei volti del Trono Over. Sveliamo di chi si tratta

Belen Rodriguez (Instagram)

Al giorno d’oggi è felicissima insieme al suo amato Antonino Spinalbese, il quale la sta per rendere madre una seconda volta.

A brevissimo infatti, è attesa la venuta al mondo di Luna Marie, così si chiamerà la bambina della super modella, la quale andrà ad affiancare suo fratello Santiago, il primogenito nato dalla relazione con il ballerino partenopeo Stefano De Martino.

Come ben sappiamo però, negli anni passati la Rodriguez è stata spesso al centro delle cronache rosa. Sono diversi infatti i nomi dei suoi ex, tra cui la maggior parte molto noti nel nostro Paese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In molti non sono a conoscenza tuttavia, di quello che è stato a tutti gli effetti il suo primo fidanzato italiano, il quale l’abbiamo visto recentemente sul Trono Over del dating show targato Mediaset, “Uomini e Donne“.

Leggi qui -> Avete mai visto casa di Belen Rodriguez a Milano? Un attico da sogno in un palazzo signorile

Leggi qui -> Belen e le labbra gonfie: È successo per questo | Gli attacchi non tardano ad arrivare

Belen Rodriguez e l’ex volto di Uomini e Donne

Come stavamo dicendo, il primo fidanzato con cui è stata dal suo arrivo in Italia è un ex protagonista di “UeD”. Stiamo parlando di Simone Bolognesi, il quale ha lasciato il programma di Maria De Filippi lo scorso gennaio.

Le motivazioni ufficiali che l’hanno condotto all’abbandono non sono state rese note, tuttavia secondo diverse indiscrezioni ha contribuito anche il cambiamento del target di età all’interno della trasmissione, oltre che la sua volontà di cambiamento.

Non molto tempo fa invece, l’ex della Rodriguez è tornato a parlare del loro rapporto, durato circa due anni, dal 2003 al 2005. I due si sono conosciuti a Riccione, quando lei lavorava in una discoteca locale.

Tra loro è stato amore a prima vista, tanto che per un periodo hanno anche convissuto nella casa del ragazzo. Purtroppo però, la rottura è un tasto dolente per Bolognesi, tanto che da quando si sono lasciati non si sono mai più sentiti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv)

La modella infatti, all’epoca era sulla rampa di lancio verso il mondo dello show, fino a quando prese la decisione di trasferirsi a Milano, dove ha poi incontrato quello che è diventato il suo nuovo compagno, Marco Borriello.

La delusione è stata davvero immensa per l’ex volto di Uomini e Donne, il quale si rammarica anche del fatto che Belen non abbia mai proferito parola a riguardo del loro amore, come se lei si vergognasse dei primi anni passati in Italia, almeno stando alle parole di Simone.