Belen Rodriguez nasce la nuova creatura e fa l’omaggio alla bisnonna: parole indelebili

Belen Rodriguez ha omaggiato la sua bisnonna. Andiamo a svelare di che si tratta

Belen Rodriguez (Instagram)

Manca ormai pochissimo al parto più atteso di questa prima parte d’estate. I milioni di fan della Rodriguez sono in trepidazione, così come lo è la stessa showgirl argentina, la quale non vede l’ora di accogliere la nuova arrivata.

In questi giorni Belen ha un po’ allentato la presa sui social, probabilmente per tutelare la sua privacy in vista del grande momento. Qualche scatto tuttavia, lo ha pubblicato proprio il suo compagno.

Antonino infatti, recentemente ha caricato una foto della culla della nascitura. Nella descrizione però, ha inserito l’hashtag “Luna Marì”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Questo episodio ha incuriosito molto i follower della coppia, in quanto è stata omessa la lettera “e” finale e quindi, con ogni probabilità, i due hanno optato per un cambio di nome in extremis.

Leggi qui -> Sapete cosa faceva Belen Rodriguez a prima della tv? Non lo avreste mai detto

Leggi qui -> Belen Rodriguz senza freni neanche incinta: si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

L’omaggio di Belen all’indirizzo della sua bisnonna

Come stavamo dicendo, la gravidanza dell’argentina è ormai agli sgoccioli. Al momento si trova insieme ai suoi affetti più cari, compresi naturalmente il suo fidanzato ed il figlio Santiago, nato dalla relazione della modella con il ballerino campano Stefano De Martino.

Di recente la coppia è stata sulla splendida isola di Albarella, situata nel mare adriatico settentrionale in provincia di Rovigo. In questo paradiso terrestre, Belen si è goduta qualche giornata di relax, le ultime prima del momento tanto atteso.

Oltre ad alcuni scatti della loro piccola vacanza, la Rodriguez ha mostrato una nuova creazione tra le sue Instagram Stories. Si tratta di un piccolo vestitino, che senza dubbio indosserà la piccola Luna Marì. La particolarità però, è che per Belen è una sorta di omaggio alla sua cara bisnonna.

“Non so se vi ricordate questo tessuto, ma mia bisnonna mi ha fatto una camicia quando ero piccola proprio con questo tessuto dipinto a mano… a me ha sempre portato fortuna!”, questa la descrizione inserita dalla modella nella parte in basso dell’immagine.

Belen Rodriguez (Instagram)

A questo punto, dopo aver visto la culla ed il vestitino, possiamo affermare che è tutto pronto per l’attesissimo giorno in cui la trentaseienne argentina si appresta a diventare mamma per la seconda volta.