Laura Freddi, la drammatica perdita del figlio: “È crollato tutto”

La showgirl Laura Freddi racconta la drammatica perdita del figlio. Ecco cosa ha detto.

 

Laura Freddi è una showgirl molto amata dal pubblico televisivo italiano. Ha raggiunto la sua carriera con il programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Successivamente, ha fatto la velina insieme a Miriana Trevisan a Striscia la notizia, il programma di Antonio Ricci. Ed inoltre partecipa al Festivalbar e Buona Domenica, tra gli altri. Dopo un periodo di pausa dalla tv in cui ha iniziato quella da speaker radiofonica, ritorna in tv grazie alla partecipazione come concorrente al programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. In seguito, decide di partecipare all’edizione del Grande Fratello Vip.

Laura Freddi
Laura Freddi in uno shooting (immagine presa dal profilo Instagram di Laura Freddi)

La sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione. Celebre è la sua storia d’amore con il conduttore Paolo Bonolis, conosciuto ai tempi di Non è la Rai. Successivamente, è stata sposata con Claudio Casavecchia, ma si separa due anni dopo. Nel 2018 ha avuto una bimba di nome Ginevra dal compagno Leonardo D’Amico.

Tuttavia, c’è un particolare del passato di Laura Freddi che ha sempre tenuto taciuto. Si tratta di un evento doloroso che l’ha segnata particolarmente. Ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura Freddi mette in imbarazzo Paolo Bonolis: la frase ha acceso il fuoco in studio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis vuole cambiare tutto: la confessione che ha fatto infuriare i social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis e il pentimento su Laura Freddi: “Pensava avessi…”

Laura Freddi racconta il terribile aborto che ha dovuto affrontare: ecco le sue parole

La showgirl in una intervista di qualche anno fa ha raccontato un particolare della sua vita privata che ha colpito molto i suoi fan. Freddi ha dichiarato, infatti, di aver avuto un aborto spontaneo a tre mesi. Un evento, questo, che l’ha segnata particolarmente.

“Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito (Claudio Casavecchia all’epoca) voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Freddi (@laurafreddiofficial)

La showgirl si confessa dicendo che sia stato questo il motivo della separazione dal suo ex marito. Ora, però, Laura Freddi ha potuto finalmente coronare il suo sogno di diventare mamma della piccola Ginevra che le ha totalmente cambiato la vita.

Impostazioni privacy